Discussione batteria & autonomia
Salve, qualche giorno fa ho inavvertitamente fatto scendere la batteria del mio Mi4 allo 0% e dopo averlo messo in carica per qualche ho notato che la batteria era ancora scarica, seppur segnalasse che fosse sotto carica.
Stavo per mandarlo in assistenza quando stanotte (dopo averlo lasciato ore e ore sotto carica da spento) ho visto che ha ripreso vita ed è tornato al 100%.
Purtroppo mezza giornata di utilizzo siamo punto e a capo: la batteria non si ricarica nuovamente ma viene segnalata in carica e con la spia arancione accesa.
Quale può essere il problema? Avete qualche consiglio per risolverlo?
(ho già provato ad aggiornare ROM, a passare da system 1 a system 2, a cambiare caricabatterie, a caricarlo attraverso il pc e a fare wipe completo)
Sono disperato, mi affido alla vostra sapienza :(
Problema batteria xiaomi mi4
Salve a tutti , da quando ho aggiornato il mio xiaomi mi4 a android 6.0 c'è un consumo anomalo della batteria da parte dell app live score( vedi allegato). Il problema è dell applicazione oppure devo fare io qualcosa? Ho messo l app in avvio automatico senno le notifiche nn arriverebbero.
Grazie a tuttihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e78ba8aad1.jpg
Battery drain in standby e modalita´ aereo
Ciao ragazzi, da 2 giorni ho il mi4 che pero´ ha seri problemi di battery drain in standby anche in modalita´ aereo. Vorrei sapere se avete riscontri con questo bug segnalato da molti utenti sul forum ufficiale Xiaomi (mi4 battery draining in airplane mode and standby mode - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum) e quale versione Miui avete. Con altre custom rom il problema non si pone!