menù "segreti" per sviluppatori e test in miui v6
come probabilmente sapete, se usate la rom STABLE versione GLOBAL e volete attivare le opzioni DEVELOPER, basta andare su Settings -> 'About phone' e fare una serie di clic (una decina tipo) su 'MIUI version'.
questo naturalmente è utile oppure no, dipende, cmq c'entra anche il fatto se avete il root o meno, fatto sta che non è di questo che volevo parlare in questo post.
per curiosità, mi sono messo a fare una serie di clic anche sulle altre altre opzioni che ci sono sotto about phone e... magia! ci sono un sacco di altre cosette che spuntano :)
l'unica che ha un senso, nel senso che è simpatica, è che cliccando un tot di volte sulla 'Android version' viene fuori una gigantesca K e poi se ci si clicca ancora un tot di volte viene fuori il logo 'originale' di Android kitkat.
Se lo si fa unvece sulla CPU version -> fate un report di bug. Da notarsi che quando ho provato ad attivarlo mi ha schiantato il celli (freeze totale)
Su 'Internal memory' -> entrate un meù nascosto di quanto utilizzate una serie di cose del celli, tipo app, wifi, battery molto trendy e preciso.
Su Kernel version -> 'Entering CIT' che in pratica vi porta ad un menù dove potete fare una serie di test hardware.
Probabilmente se siete sviluppatori o smanettoni usate già queste cose, se non lo siete non le userete mai quindi è un post che (lo riconosco) è abbastanza inutile, cmq volevo condividerlo!
ciao ciao :)