Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
scusate se mi intrometto in questo post. oggi dovrebbe arrivarmi lo xiaomi mi4 e vorrei mettermi subito all'opera per poterlo usare come telefono principale. non sono nel mondo android dal 2013 direi..
- ho visto che con la miui 7 e android 6 sono state unite le partizioni system1 e system 2. come mai prima erano separate e come mai ora sono state unite? quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi?
- non essendo mai stato nel mondo miui, ho letto il post sulle varie rom miui (china, global, multi che si dividono in stable e developer e infine miui ita) ma non capisco quale sia la migliore da usare in italiano. a me piacerebbe avere una rom stabile e completamente tradotta in italiano e in più con il play store (e non per forza con tutte le gapps installate visto che non le uso..). cosa mi consigliate di installare?
grazie mille a tutti!
-
aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE | MIUI Italia Forum
Qui trovi la guida se ti dovesse arrivare ancora con kit kat comunque se è gia alla 6 parti dal punto 4 e una volta che hai la recovery metti la rom che vuoi.
Io personalmente ho la stable di xiaomi .eu e mi trovo benissimo ma ha qualche traduzione incompleta ma ripeto una volta che hai la TWRP cancro non ci vuole niente a cambiare Rom.
-
Messa la stable 7.3.3.0 da due giorni e devo dire che la trovo migliore alla precedente. Sembra risolto anche il problema della disconnessione bluetooth che affliggeva la precedente versione infatti la miband si sincronizza senza problemi.
-
Io sono alla 7.2.11 va bene ma penso di provare anch'io la tua Ranma ho visto che è di giugno. Hai per caso il link del changelog?
-
eccomi qua.. mi è arrivato lo xiaomi.. la prima cosa che ho notato è che hanno sbagliato a mandarmi telefono.. mi hanno spedito uno xiaomi mi 4 LTE-CT.. ho visto che manca la frequenza 2600 mhz lte oltre alla 800.. pazienza..
le info del mio sistema sono:
- android versione : 4.4.4 ktu84p
- miui: global 7.1 stable 7.1.2.0 (KXDMICK)
sono andato in STORAGE per vedere se sono presenti due partizioni o un'unica partizione e pare che ce ne sia solo una intera.ecco lo screenshot: https://drive.google.com/open?id=0B4...Fqa21LY01IVTJr
ho provato ad avviare il telefono in recovery ma è uscito il classico recovery e andando su reboot mi dava system1 e system 2 quindi non capisco se la partizione sia stata unita o meno.. e non capisco se c'è già la recovery TWRP. mi potete aiutare? grazie!
-
Se c'è KitKat non dovrebbero essere unite, e in più la twrp se non la installi tu non c'è di sicuro, segui le guide in sezione, è semplicissimo da moddare.
Non mi e chiaro cosa ci vuoi fare ?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialdo
eccomi qua.. mi è arrivato lo xiaomi.. la prima cosa che ho notato è che hanno sbagliato a mandarmi telefono.. mi hanno spedito uno xiaomi mi 4 LTE-CT.. ho visto che manca la frequenza 2600 mhz lte oltre alla 800.. pazienza..
le info del mio sistema sono:
- android versione : 4.4.4 ktu84p
- miui: global 7.1 stable 7.1.2.0 (KXDMICK)
sono andato in STORAGE per vedere se sono presenti due partizioni o un'unica partizione e pare che ce ne sia solo una intera.ecco lo screenshot:
https://drive.google.com/open?id=0B4...Fqa21LY01IVTJr
ho provato ad avviare il telefono in recovery ma è uscito il classico recovery e andando su reboot mi dava system1 e system 2 quindi non capisco se la partizione sia stata unita o meno.. e non capisco se c'è già la recovery TWRP. mi potete aiutare? grazie!
Non hanno sbagliato. Lo hanno mandato anche a me.
Ho aperto reclamo su PayPal chiedendo rimborso parziale per prodotto non conforme.
Penso che più siamo a farlo meglio è.
Cerca su grossishop blog che c'è una guida specifica per il CT.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Non hanno sbagliato. Lo hanno mandato anche a me.
Ho aperto reclamo su PayPal chiedendo rimborso parziale per prodotto non conforme.
Penso che più siamo a farlo meglio è.
Cerca su grossishop blog che c'è una guida specifica per il CT.
Inviato con Tapatalk
mi spieghi passo passo come si apre un reclamo su paypal? grazie.
ho trovato la guida per installare android mm con miui 7 su grossoshop e penso che stasera proverò a farla.. ma volevo capire se le partizioni sono già unite visto che non mi da il limite di 4 gb per le app. hai visto lo screenshot che ho postato sopra? anche a te è così? come recovery c'è la mi recovery 2.0 se ricordo bene.. altra domanda: nel caso in cui le partizioni siano già unite, e tento di installare la TWRP con unione delle partizioni, brikko il telefono o non rischio nulla?
-
Ah be è semplicissimo.
Era la prima volta anche per me.
Entra in PayPal nel tuo ordine e apri quella che a memoria è una contestazione, scrivi alla"acquirente, lui ti risponde e via così.
A piè pagina c"è una tasto per convertirla in reclamo ufficiale.
Da quel momento è tutto nelle mani di PayPal.
Il punto fermo è che l'FDD è un preciso modello internazionale di mi4 con due bande LTE, loro invece spacciano il modello LTE-CT per l' FDD.
Quindi sono prodotti difformi.
Vedrai che PayPal ti giuda passo passo.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Ah be è semplicissimo.
Era la prima volta anche per me.
Entra in PayPal nel tuo ordine e apri quella che a memoria è una contestazione, scrivi alla"acquirente, lui ti risponde e via così.
A piè pagina c"è una tasto per convertirla in reclamo ufficiale.
Da quel momento è tutto nelle mani di PayPal.
Il punto fermo è che l'FDD è un preciso modello internazionale di mi4 con due bande LTE, loro invece spacciano il modello LTE-CT per l' FDD.
Quindi sono prodotti difformi.
Vedrai che PayPal ti giuda passo passo.
Inviato con Tapatalk
ok grazie.. per adesso ho aperto solo un ticket sul loro sito ma se entro domani non rispondono apro la contestazione su paypal. tu che rom ci hai messo su? hai installato la recovery TWRP e android 6 sopra? che versione stai usando? multilanguage?