Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialdo
ok grazie.. per adesso ho aperto solo un ticket sul loro sito ma se entro domani non rispondono apro la contestazione su paypal. tu che rom ci hai messo su? hai installato la recovery TWRP e android 6 sopra? che versione stai usando? multilanguage?
Lascia stare il ticket lo hanno usato anche con me solo per farmi perdere tempo, in post vecchi ho anche scritto come.
All'inizio su PayPal è come un ticket solo che, se serve, alla fine lo inoltri a paypal.
Multilanguage stable 7.3.2.0.
Passerò alla beta della 8 quando esce.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Lascia stare il ticket lo hanno usato anche con me solo per farmi perdere tempo, in post vecchi ho anche scritto come.
All'inizio su PayPal è come un ticket solo che, se serve, alla fine lo inoltri a paypal.
Multilanguage stable 7.3.2.0.
Passerò alla beta della 8 quando esce.
Inviato con Tapatalk
ok allora mi sa che provvedo ad aprire un ticket anche su paypal..grazie
ho seguito la guida di grossoshop e adesso ho la developer 6.5.26 se ricordo bene ma mi piace perchè sembra tradotta tutta in italiano e non ha le google apps (ha solo il play store). la multilanguage stable 7.3.2.0 ha solo il play store o ha tutte le gapps? un'ultima domanda: posso scaricare e installare qualsiasi rom x il modello CANCRO da TWRP o devo sempre stare attento che siano rom per la versione lte-ct? grazie
-
Ora non ricordo ma mi pare le essenziali, quelle che non ci sono le puoi scaricare senza complicazioni dal play store che è preinstallato.
Non sono esperto, e quindi feci la stessa domanda, circa le rom, sul forum. Mi dissero che le rom sono le stesse e in effetti non ne ho mai visto di specifiche.
Inviato con Tapatalk
-
ragazzi sto ancora cercando una rom stabile (android 6) ma che nello stesso tempo sia completamente tradotta in italiano. ho provato la 7.3.2.0 e 7.3.3.0 ma hanno delle parti non tradotte.. ad esempio se ho una foto aperta e clicco i 3 pallini, mi esce SET AS WALLPAPER ecc ecc.. e non è tradotto in italiano.. attendo consigli!
-
A me pare ben tradotta. La uso
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
A me pare ben tradotta. La uso
Inviato con Tapatalk
quale stai usando con precisione? se premi il tasto opzioni quando vedi una foto, hai il menu completamente tradotto? io no.. adesso sto mettendo la 7.2.8.0
-
La 7.3.2 appunto
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
La 7.3.2 appunto
Inviato con Tapatalk
la 7.3.2 stable multilanguage? scusami eh, puoi aprire una foto dalla galleria e impostarla come sfondo? quel menu dove puoi impostarla come sfondo a te è completamente tradotto in italiano? stasera quando torno a casa posto uno screenshot..
-
Si a entrambe
Inviato con Tapatalk
-
Salve ragazzi...a giorni dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi Mi4 e non ho idea della ROM che monti...vorrei installarci fin da subito una ROM con lingua italiana, stabile e senza problemi in quanto il dispositivo andrà alla mia ragazza...sono indeciso tra la versione di Miui.it e quella di Xiaomi.eu (multilingua)...quale mi consigliate? Grazie e buona giornata