Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Salve ragazzi...a giorni dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi Mi4 e non ho idea della ROM che monti...vorrei installarci fin da subito una ROM con lingua italiana, stabile e senza problemi in quanto il dispositivo andrà alla mia ragazza...sono indeciso tra la versione di Miui.it e quella di Xiaomi.eu (multilingua)...quale mi consigliate? Grazie e buona giornata
Io ci metterei la nuova MIUI 8 anche se è una beta.. Per i nostri device non ha particolari bug ho letto sul forum di xiaomi.eu e lo posso confermare..
Ma la miui.it non l'ho mai provata quindi non ti posso fare un confronto..
-
Quote:
mycro7
Io ci metterei la nuova MIUI 8 anche se è una beta.. Per i nostri device non ha particolari bug ho letto sul forum di xiaomi.eu e lo posso confermare..
Ma la miui.it non l'ho mai provata quindi non ti posso fare un confronto..
È pur sempre una beta quindi sarei più propenso ad installare l'ultima stable della MIUI 7! Mi sa che andrò di xiaomi.eu (senza nulla togliere al team italiano)...per installarla basta flashare la TWRP e poi installare la ROM da recovery, giusto? O posso anche sfruttare la Mirecovery rinominando la ROM in update.zip e facendo i dovuti wipe? Manco da parecchio su xiaomi quindi devo un attimo rientrare in carreggiata roftl
-
Partizioni unite e twrp..
-
Quote:
mycro7
Partizioni unite e twrp..
Per l'installazione della TWRP nom dovrebbero esserci problemi ma il modo in cui si uniscono le partizioni me lo son perso...come dovrei fare?
-
Quote:
tofosox
Per l'installazione della TWRP nom dovrebbero esserci problemi ma il modo in cui si uniscono le partizioni me lo son perso...come dovrei fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7331299
La 5.12.17 la installi 2 volte per unire le partizioni.. Poi installi la TWRP e infine l'ultima stable..
-
Quote:
mycro7
Scusate ragazzi ho visto su xiaomi.eu è uscita una stable 7.5 ma i zip da scaricare sono per mi4W e mi3W sono buoni per il mio Lte?
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stigliz
Scusate ragazzi ho visto su xiaomi.eu è uscita una stable 7.5 ma i zip da scaricare sono per mi4W e mi3W sono buoni per il mio Lte?
Qualcuno l'ha provata?
Si vanno bene anche per LTE..
-
Quote:
Stigliz
Qualcuno l'ha provata?
Vai con la 8 direttamente.
All'inizio qualche volta mi si riavviava ora non me lo fa piu.
Inviato con Tapatalk
-
Ciao ragazzi. Qualcuno puo dirmi come si trova con la miui8 per il nostro mi3/4? Grazie :-)
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vedder92
Ciao ragazzi. Qualcuno puo dirmi come si trova con la miui8 per il nostro mi3/4? Grazie :-)
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Io di sicuro non torno indietro.. [emoji6]