-
-
-
-
ok, ho aggiornato normalmente, la rom ha già tutti i servizi google installati (gmail, youtube, maps ecc...) purtroppo pero non ho ancora risolto... chissà che rom avevano messo i cinesi...
-
-
in linea di massima l'unica multilanguage con l'italiano (peraltro con diversi errorini qua e là, specie di lettere accentate e simili) è proprio quella di xiaomi.eu!
non vedo quale altra potrebbero aver messo i cinesi.
non è che è una questione root/non root? Cioè, intendo, quale hai adesso di versione GLOBAL? La STABLE o la DEVELOPER?
Eventualmente prova prima con l'una e poi con l'altra. Quando provi con la STABLE prova prima quando ce l'hai 'liscia' e poi prova a farle il root (vedi provedura in pagina modding).
se ciò non funziona, fai lo stesso con la ROM multilanguage che trovi su xiaomi.eu: prova prima la stable, poi la stable con root e infine la developer.
per ogni prova flasha da zero il celli (naturalmente se puoi farlo, cioè se non hai delle cose da tenerti in backup, eventualmente fai un nandroid backup) con miflash: secondo me è la procedura migliore xke credo pulisca tutto!
eventualmente, come estrema possibilità, prova qualche versione della rom vecchiotta, ad esempio la v5 se proprio vuoi.
-
Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:
-
-
Permessi di invio