CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio per l'acquisto di mi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio per l'acquisto di mi4

    ciao ragazzi! sto pensando di comprare questo mi4 usato, non nuovo perchè 250 euro mi sembrano un po' tanti per un telefono
    arrivo da un moto g 2014, quindi di modding ne ho fatto. in passato ho avuto anche nexus 7, e pure li ci ho dato dentro ovviamente!
    vorrei provare l'esperienza xiaomi, ero indeciso tra un redmi note 2 e questo ma mi entusiasma più il mi4 sia per caratteristiche tecniche che per (soprattutto) il suo design
    vorrei sapere se questo device ha particolari problemi, o se devo controllare qualcosa prima di acquistarlo (che so, magari la ricezione in 3g boh)
    per il modding non capisco ancora niente, è diverso dal classico CM+kernel+gapps che ho sempre fatto ma ci farò la mano!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Io te lo consiglio ad occhi chiusi
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    più che altro fai attenzione al discorso sul 4g: devi prendere la versione con il 4g europeo, e non cinese.
    e anche quella versione non funzionaal 100% in italia (verifica bene sul foro, c'è scritto come e dove può funzionare).

    per il resto è un ottimo cellulare e anche le rom miui tradotte in italiano (la multilanguage stable per esempio) hanno raggiunto un ottimo livello di stabilità.
    consigliato per l'attuale rapporto qualità prezzo, se hai voglia di provare la miui e non ti spaventa un po' di smanettamento per trovare il giusto equilibrio del tuo celli.

    se cerchi schermi grandi però (vedo che ti orienteresti anche sul redmi note), qui siamo su livelli non enormi, diciamo medi: ha praticamente lo stesso form factor del sgs6 e dell'ultimo iphone, cioè buoni per maneggevolezza anche ad una mano, ma ci sono cellu con schermi più grandi.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    alla fine penso di tenermi il mio moto g, che in quanto a smanettamente mi piace un sacco
    intanto mio fratello ha ordinato il redmi note 2, cosi posso farmi un idea della miui e della sua "grandezza". dovesse piacermi la miui ma non la mole del telefono prenderei il mi4i, altrimenti il redmi note 2
    non mi convince del mi4 il fatto che non abbia lo slot sd, cosa che mi serve
    per il resto niente da dire, il mi4 è davvero bellissimo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    alla fine penso di tenermi il mio moto g, che in quanto a smanettamente mi piace un sacco
    intanto mio fratello ha ordinato il redmi note 2, cosi posso farmi un idea della miui e della sua "grandezza". dovesse piacermi la miui ma non la mole del telefono prenderei il mi4i, altrimenti il redmi note 2
    non mi convince del mi4 il fatto che non abbia lo slot sd, cosa che mi serve
    per il resto niente da dire, il mi4 è davvero bellissimo
    occhio che il mi4i e il mi4 sono differenti eh ... non differentissimi ma decisamente meglio il mi4 per quel pelo che costa in +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy