CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dove effettuare il download della MIUI aggiornata settimanalmente o stabile MI4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dove effettuare il download della MIUI aggiornata settimanalmente o stabile MI4

    Salve gente vorrei sapere da chi ne sa di più, dove posso scaricare la MIUI aggiornata settimanalmente in italiano e quella stabile, so del sito miui.it però nella sezione mi4 c'è sia MI3 che MI4 non ci sono differenze nei due cell? e nemmeno tra il MI4 con 2 e 3 gb di ram? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Salve gente vorrei sapere da chi ne sa di più, dove posso scaricare la MIUI aggiornata settimanalmente in italiano e quella stabile, so del sito miui.it però nella sezione mi4 c'è sia MI3 che MI4 non ci sono differenze nei due cell? e nemmeno tra il MI4 con 2 e 3 gb di ram? grazie mille
    Allora:
    miui.it è un sito molto affidabile ed in italiano, le rom sono ottime e ti consiglio le settimanali chiamate developer (dev). Il sito non aggiorna spesso le rom, infatti per mi4 c'è ancora la miui vecchia basata su android 4.4
    Il mi3 e il mi4 montano pressapoco lo stesso hardware, mentre non c'è differenza fra mi4 con 2 o 3gb o con le versioni W o LTE. Infatti le rom si chiamano tutte CANCRO. Diversa storia per il mi4c o il mi4i che usano rom diverse e hanno nomi in codice diversi, tipo aries, ferrari o mafalda.
    Io attualmente aspetto la rom di miui.it settimanale versione di android 6.0, che dovrebbe uscire a giorni sul sito.
    se hai bisogno chiedi pure io ogni tanto mi collego.
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo...ho anche un mi3 a casa e ho scaricato la stable da en.miui.com...il mi4 è un regalo alla mia ragazza e sto aspettando di capire se è già presente play store e lingua italiana prima di spacchettarlo e metterci una rom adatta ...ho letto in giro che le ROM miui ITA sono peggiori in termini di qualità rispetto a quelle di miui.com

    Edit: mi ricredo...ho messo la stable di miui.com e avevo errori sul mi3 in continuazione...ho rimesso la vecchia...quindi sul mi4 ci va lo stesso firmware del mi3...appena so se è completo o meno sacchetto e ci metto la ROM da miui.it 😉
    Ultima modifica di minus1988; 20-02-16 alle 01:22

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    hmmm molto strano... le ROM di en.miui.com sono quelle ufficali della xiaomi, di solito sono quelle che funzionano meglio.
    Le rom di miui.it invece avevasno problemi qualche tempo fa su questo terminale, siccome si basano tutte sulla DEVELOPER del sito ufficiale xen.miui.com, opportunamente tradotta e lisciata, che però aveva problemi essa stessa e li ha avuti per lungo tempo... probabilmetne perchè stavano lavorando alacremente per favre una STABLE che funzionasse decentemente e allora la DEV era un po' prototipale.

    In generale invece adesso anche la MIUI.IT, pur essendo una DEVELOPER, parte cmq da una DEV molto ben fatta e stabile, su cui cambiano non troppe cose, pertanto è piuttosto stabile pure quella.
    ciao ciao!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Salve gente vorrei sapere da chi ne sa di più, dove posso scaricare la MIUI aggiornata settimanalmente in italiano e quella stabile, so del sito miui.it però nella sezione mi4 c'è sia MI3 che MI4 non ci sono differenze nei due cell? e nemmeno tra il MI4 con 2 e 3 gb di ram? grazie mille
    Qua non puoi proprio sbagliare..
    https://www.androidiani.com/forum/xi...miui-link.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy