CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acquistare Un Mi4 Febbraio 2016.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistare Un Mi4 Febbraio 2016.

    Ciao a tutti, volevo chiedere un parere. Conviene ad oggi,fine febbraio 2016, comprare un mi4?
    L'ho trovato in promo a 205€ spese di spedizione con dhl incluse.

    Ma prima dell' acquisto mi piacerebbe sapere:
    -Le antenne come vanno? ossia wifi, ricezione gestore e gps.
    -L'audio in capsula e vivavoce come si presenta?
    -Come si comporta dopo l'aggiornamento ad android 6?

    Grazie mille a tutti


  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gnnpla


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimane sempre un gran terminale. Dopo l'aggiornamento ad MM è addirittura migliorato. Però a sto punto farei un investimento un po' più sostanzioso e andrei diritto su MI4S. Quello sarà un gran terminale secondo me. Ottima batteria è ottimo rapporto qualità/prezzo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnnpla Visualizza il messaggio
    Rimane sempre un gran terminale. Dopo l'aggiornamento ad MM è addirittura migliorato. Però a sto punto farei un investimento un po' più sostanzioso e andrei diritto su MI4S. Quello sarà un gran terminale secondo me. Ottima batteria è ottimo rapporto qualità/prezzo.
    grazie per la risposta, per caso sai dirmi qualcosa sui punti che ho chiesto? per il mi4s non voglio spendere troppo per un cellulare

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gnnpla


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antenne ok. Prende sempre bene. Poi dipende anche dal tuo operatore e dalla tua zona. Con Vodafone a Milano io nessun problema. Wifi e GPS nella media.
    L'audio molto buono, non al top. Intendi dire che non è il migliore in assoluto ma si sente e si sente molto bene, anche il livello è buono. Vivavoce buono, ma non l'ho mai usato molto. È una cosa che mi infastidisce. Per il discorso Android 6 ti ho già risposto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo già a marzo e questa domanda me la faccio anche io.. Davvero bello questo mi4! Mi è sempre piaciuto.. Solamente i 16gb interni mi frenano un po' dall'acquisto.. Sto valutando anche il mi5..Hanno creato uno smartphone bellissimo esteticamente, tasto fisico centrale e già con 32gb, anche se non espandibili, la situazione cambia.. Waaa sempre più confuso anche ioo T.T

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, valutando i 4 modelli in commercio, ad oggi quale consigliereste? Intendo, in ordine di uscita, tra mi4, mi4i, mi4c e mi4s? Grazie

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, valutando i 4 modelli in commercio, ad oggi quale consigliereste? Intendo, in ordine di uscita, tra mi4, mi4i, mi4c e mi4s? Grazie
    Per questi confronti ti invito a postare nella sezione apposita, intanto ti consiglio di evitare il Mi4i.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    il mi4 va più che bene in tutti i comparti citati, tranne:
    _ l'unico su cui non ho dati è relativo all'aggiornamento a MM 6, che non ho ancora fatto quindi non so che dirti
    _ solo nella media l'audio in viva voce, qualità ok ma non è un mostro di potenza acustica
    _ questione antenne: alla fin della fiera potresti aver problemi con wind; se hai vodafone o tim, nella pratica, tutto ok a meno che tu non sia molto sfigato (cioè nel posto/paese dove abiti usano solo ed esclusivamente la banda che tu non hai: ma bisogna esser MOLTO sfigati )

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Secondo me è ancora un gran telefono anche ad Aprile 2016. Forse sarebbe meglio avere 3Gb di RAM ma 2 bastano. Inoltre adesso si trova a poco più di 140€ online. Se qualcuno lo deve acquistare su geekbuying utilizzate il coupon 8XIAOMIUSD e risparmiate 8 dollarozzi.
    Ultima modifica di WakaZ; 27-04-16 alle 20:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy