CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Aggiornare MI4 LTE a MIUI 8 cancro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Credo che allora metterò la dev. Perdonami l'ultima domanda dal momento che vedo che la aggiornano spesso (ora siamo alla 6.9.8), per aggiornarla devo flasharla da twrp o posso anche aggiornarla tramite l'updater della miui?
    In pratica la TWRP sostituisce la recovery originale.. Quindi non cambia nulla se fai da updater o TWRP..
    Io di solito entro in updater e seleziono pacchetto di aggiornamento..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mycro7 per il post:

    Yellowbirdy (10-09-16)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so come ringraziarti Ora mi metto a lavoro e vediamo.
    Quote Originariamente inviato da mycro7 Visualizza il messaggio
    In pratica la TWRP sostituisce la recovery originale.. Quindi non cambia nulla se fai da updater o TWRP..
    Io di solito entro in updater e seleziono pacchetto di aggiornamento..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >
    Ho fatto il primo passaggio e ho selezionato il pacchetto da updater (per due volte). Il problema è che entrando in recovery e selezionando la voce reboot, vedo che ci sono ancora 2 partizioni. E selezionando di rebootare su systemtwo non parte nulla, e il telefono rimane sulla schermata fastboot per poi spegnersi. Dove ho sbagliato? Dopo il primo aggiornamento, quando sono andato per fare per la seconda volta da updater seleziona pacchetto, appena seleziono il pacchetto zip il telefono si riavvia e aggiorna tramite la mirecovery. Ho provato anche una 3 volta ma uguale. Tecnicamente non dovrei più vedere la voce reboot in systemtwo visto che dovrei unificare le partizioni giusto?
    Quote Originariamente inviato da mycro7 Visualizza il messaggio
    In pratica la TWRP sostituisce la recovery originale.. Quindi non cambia nulla se fai da updater o TWRP..
    Io di solito entro in updater e seleziono pacchetto di aggiornamento..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >
    Ultima modifica di Fortinho; 15-09-16 alle 01:16 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #23
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Ho fatto il primo passaggio e ho selezionato il pacchetto da updater (per due volte). Il problema è che entrando in recovery e selezionando la voce reboot, vedo che ci sono ancora 2 partizioni. E selezionando di rebootare su systemtwo non parte nulla, e il telefono rimane sulla schermata fastboot per poi spegnersi. Dove ho sbagliato? Dopo il primo aggiornamento, quando sono andato per fare per la seconda volta da updater seleziona pacchetto, appena seleziono il pacchetto zip il telefono si riavvia e aggiorna tramite la mirecovery. Ho provato anche una 3 volta ma uguale. Tecnicamente non dovrei più vedere la voce reboot in systemtwo visto che dovrei unificare le partizioni giusto?
    Strano.. Io non ho avuto nessun problema..
    Forse Fortinho ti può aiutare..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto seguendo la guida di grossoshop per unire le partizioni e installare android 6. Grazie Mycro7 per il supporto
    Ultima domanda: avendo messo la dev, per quanto riguarda gli aggiornamenti cosa dovrò fare? Arriverà un punto in cui non devo più aggiornarla e diventa "stable" o rimane sempre una dev e avrà sempre aggiornamenti settimanali e deciderò io quando e come aggiornare?
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 10-09-16 alle 20:03

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Yellowbirdy per il post:

    mycro7 (10-09-16)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Risolto seguendo la guida di grossoshop per unire le partizioni e installare android 6. Grazie Mycro7 per il supporto
    Ultima domanda: avendo messo la dev, per quanto riguarda gli aggiornamenti cosa dovrò fare? Arriverà un punto in cui non devo più aggiornarla e diventa "stable" o rimane sempre una dev e avrà sempre aggiornamenti settimanali e deciderò io quando e come aggiornare?
    Ho letto solo ora scusa..
    Le dev le puoi aggiornare ogni venerdì a tua scelta.. Se ti trovi bene nulla ti vieta di rimanere con una rom meno aggiornata..
    Le stable invece non hanno cadenza fissa ma derivano dalle dev (pro: stabilità maggiore.. Contro: possibile mancanza delle novità presenti nelle ultime dev.. O almeno questo in teoria.. La mia esperienza mi ha fatto preferire le dev alle stable anche in fatto di stabilità e durata della batteria)..
    In sintesi hai piena libertà..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mycro7 per il post:

    Yellowbirdy (26-09-16)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mycro7 Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora scusa..
    Le dev le puoi aggiornare ogni venerdì a tua scelta.. Se ti trovi bene nulla ti vieta di rimanere con una rom meno aggiornata..
    Le stable invece non hanno cadenza fissa ma derivano dalle dev (pro: stabilità maggiore.. Contro: possibile mancanza delle novità presenti nelle ultime dev.. O almeno questo in teoria.. La mia esperienza mi ha fatto preferire le dev alle stable anche in fatto di stabilità e durata della batteria)..
    In sintesi hai piena libertà..

    < Mi4 LTE 3/16 gb >
    Grazie lo stesso, ho già sperimentato e concordo con la preferenza delle dev

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy