Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, il widget Vodafone funziona solo la prima volta che viene messo in home, dopo di ché non ricarica più le informazioni.
Qualcuno ha avuto e ha risolto questo problema?
Ho uno Xiaomi Mi4 con Miui 8 by miui.it versione sviluppatore 6.8.18
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
In realtà i problemi di questa miui8 (non rilasciata stabile) sono diversi. A me per esempio non arrivano le notifiche di WhatsApp e di Gmail nonostante siano in avvio automatico ed escluse dal task killer integrato
-
Quote:
Originariamente inviato da
enilamero
In realtà i problemi di questa miui8 (non rilasciata stabile) sono diversi. A me per esempio non arrivano le notifiche di WhatsApp e di Gmail nonostante siano in avvio automatico ed escluse dal task killer integrato
A me whatsapp e gmail funzionano, telegram non funziona se non apro l'app.
il widget Vodafone non ha mai funzionato neanche sulle miui 6 e 7.
Funziona solo o all'accenzione o (se lo cancello) quando viene messo in home
-
Quote:
Dragonflame
Ciao ragazzi, il widget Vodafone funziona solo la prima volta che viene messo in home, dopo di ché non ricarica più le informazioni.
Qualcuno ha avuto e ha risolto questo problema?
Ho uno Xiaomi Mi4 con Miui 8 by miui.it versione sviluppatore 6.8.18
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
Hai provato a dare tutti i permessi all'app, oltre all'avvio automatico e a toglierle il risparmio energetico?
-
Quote:
Fortinho
Hai provato a dare tutti i permessi all'app, oltre all'avvio automatico e a toglierle il risparmio energetico?
Si, tutti i permessi all'app e al widget. Con il widget nuovo neanche la prima volta si aggiorna!
P. S. Dopo aver publicato qui sii è aggiornato!
-
Ragazzi io sul mio mi5s plus avevo lo stesso problema con tutti i permessi abilitati, ma ho risolto definitivamente abilitando l avvio automatico sempre nella sezione permessi nelle impostazioni.
Ora funziona perfettamente! Provate;)