Per chi cercasse mi4c 3gb/32gb c'è in super offerta su mitop con garanzia italiana a 269€
Visualizzazione stampabile
Per chi cercasse mi4c 3gb/32gb c'è in super offerta su mitop con garanzia italiana a 269€
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato, è già ricevuto, il Mi4C da Grossoshop? Perché io l'ho acquistato Sabato 10 Ottobre e la notifica di spedizione mi è arrivata Martedì 13 Ottobre ma ad oggi il tracking Number mi dice sempre come risultato che DHL ha ricevuto la notifica di spedizione Martedì 10 Ottobre, e infatti contattando DHL risulta che loro hanno ricevuto i dati per la spedizione ma non ancora fisicamente il pacco da spedire .
Ciao a tutti.
vorrei acquistare mi4c 3/32 su grossosxop o mito p. quale mi consigliate? la differenza tra le garanzie che offrono? tempi di spedizione?
questo è quello che mi ha risposto l'assistenza di mi t o p :
"Rilasciamo sempre regolare fattura che dopo l'acquisto può scaricare dal Suo account Cliente e la riceve anche in allegato alla email di conferma dell'ordine.
Gli smartphones in vendita nel nostro Store sono tutti coperti da Garanzia Italiana. Questa è diretta del produttore per tutti quelli che trova con la dicitura finale "Italia" specificatamente nella categoria "Distribuzione Italia". Per tutti gli altri la garanzia è ufficiale Italia 24 mesi del venditore che la esplica tramite Centri Convenzionati sul territorio Italiano."
Messaggi provocatori rimossi, alla prossima ci saranno provvedimenti
telefono arrivato ieri ^^
Ho comprato il modello blu su flosmall, ci ho messo un po' ma alla fine sono riuscito a installare la rom con l'italiano.