Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palarran
Non so se qualcuno l'ha già scritto, io ho preso il modello Prime 3/32 GB da Brenovia a 259 euro spedizione compresa (dalla Cina, arrivato con DHL in modalità NO DOGANA in 10 giorni totali)
Pagato con Paypal 264 euro (5 euro di commissioni per aver usato paypal)
Credo sia il prezzo più basso a cui si trova con spedizione, un minimo di garanzia e con un'assistenza che parla italiano...
Ti fanno fattura italiana?
-
Quote:
Sterium
Ti fanno fattura italiana?
onestamente non lo so, perché l'ho preso per la mia ragazza e non so bene cosa le sia arrivato oltre alla scatola con il cellulare.. Appena posso ti faccio sapere
-
Quote:
palarran
onestamente non lo so, perché l'ho preso per la mia ragazza e non so bene cosa le sia arrivato oltre alla scatola con il cellulare.. Appena posso ti faccio sapere
Spero tu abbia usufruito del codice di sconto di 10 euro GAR08FB...
-
Quote:
sassi
Spero tu abbia usufruito del codice di sconto di 10 euro GAR08FB...
mmm non ne ero a conoscenza.... meglio se non lo dico alla ragazza (è lei che se lo è pagato XD)
Non so se ringraziarti per avermi fatto conoscere il buono o odiarti per avermi fatto sapere che ho buttato 10 euro :angry:
-
Quote:
andboniv
allora ho speranze...però la pazienza si sta esaurendo
oggi in viaggio........ lo vedi bisogna spazientirsi. grosshop gda 249 euro
-
Su Brenovia la versione 3GB/32GB è finita... Qual'è il prezzo migliore che si trova oltre a questo? (Con tasse doganali incluse, ovviamente)
-
Quote:
andboniv
oggi in viaggio........ lo vedi bisogna spazientirsi. grosshop gda 249 euro
Da Dhl in consegna stamattina........ quindi in sostanza il compito DHL è stato eseguito in circa 3 giorni lavorativi. Il problema è in Cina:laughing:
-
Se vi può essere d'aiuto io l'ho acquistato da ibuygou, pagato 271 euro il 3/32. Spedito con fedex, Prezzo dichiarato 79 euro e ho dovuto pagare 37 euro di spese doganali. Posso fare qualcosa a riguardo?
-
Quote:
lupedro
Se vi può essere d'aiuto io l'ho acquistato da ibuygou, pagato 271 euro il 3/32. Spedito con fedex, Prezzo dichiarato 79 euro e ho dovuto pagare 37 euro di spese doganali. Posso fare qualcosa a riguardo?
Se hai fatto l'assicurazione per i diritti doganali puoi mandargli la fattura e ti dovrebbero rimborsare .
-
Quote:
kite86
Se hai fatto l'assicurazione per i diritti doganali puoi mandargli la fattura e ti dovrebbero rimborsare .
Purtroppo no :(