Dovevano dichiararne meno 20-30, 40 max...
Quello che puoi fare è "tacere"...
Se fai qualsiasi cosa e scoprono che anziche 79 il valore era 279, ti fanno pure pagare la differenza !
Visualizzazione stampabile
Dovevano dichiararne meno 20-30, 40 max...
Quello che puoi fare è "tacere"...
Se fai qualsiasi cosa e scoprono che anziche 79 il valore era 279, ti fanno pure pagare la differenza !
Nel documento che accompagnava il mio, Grossoshop ha dichiarato un valore di 17 dollari[emoji33]. Non ho mai capito come faccia a passare in dogana con cifre così assurde. [emoji15]Qualunque doganiere dovesse ispezionare il pacco sa che nemmeno il cellulare più economico vale solo 17 dollari e con una ricerca di qualche secondo su internet scoprirebbe il reale valore ... [emoji10]Nessuno ha mai visto Airport Investigation? [emoji10]
Codice sconto grossoshop
259,00 euro stesse condizioni gda col codice GDAMI4CGS ;)
Ragazzi ho un codice sconto di 5 euro su smarty life,se vi interessa ve lo cedo senza problemi :D
se hai fatto l'assicurazione doganale previa esibizione relativa documentazione Ibuygou ti rimborsa , perchè hai scelto fedex sei in zona remota?
un consiglio per tutti : nelle spedizioni dirette dalla cina con corriere se già non è DDP chiedete sempre l'assicurazione doganale.
Ragazzi sarei interessato alla acquisto! Visti i prezzi opto per gearbest.. Ma non ho ben capito se offre garanzia o meno.. O quale tra i siti qui proposti la offrano
Per la versione normale c'è una promo anche in Cina ?