A me dice che il codice è scaduto...
Visualizzazione stampabile
Sarà scaduto il codice :(
Edit: riattivato
Ragazzi scusate come si fa ad aderire al GDA?
Ok ho visto! Invece pro e contro riguardo alla garanzia???
Grossoshop offre garanzia 24 mesi.
Dal Thread del vecchio GDA
Quote:
Quanto tempo dura la garanzia?
La garanzia internazionale IWS (International Warranty Service) ha una durata di 12 mesi ed è offerta direttamente dal produttore.
GrossoShop offre un servizio aggiuntivo di garanzia Europa tramite l’accordo con diversi centri tecnici in Italia e Spagna. La durata della garanzia Europa è di 24 mesi.
Come funziona l’assistenza/garanzia?
Hai la possibilità di scegliere se usufruire della Garanzia Internazionale (IWS) oppure della garanzia Europa. La Garanzia Europa prevede un versamento di 19 euro.
Perché devo pagare 19 euro per l’assistenza?
Il costo di 19 euro prevede il ritiro del prodotto presso l’indirizzo del cliente e la spedizione post riparazione. Tutto tramite corriere espresso.
i
Quindi viene 280euro con 2 anni di garanzia, non è questa gran convenienza rispetto a topresellerstore...
ragazzi una cortesia...purtroppo stasera si è rotto il mio adorato lg g2 (mi è cascato dalla tasca del giacchetto e si è frantumato lo schermo:emo_im_frustate:)
dovrei provvedere con una certa urgenza a comprare il tel e vorrei qualche consiglio sulla velocità dell'acquisto. Ho girato i vari link sulla prima pagina del thread e ho visto che grossoshop offre la consegna in 24/48 ore con la modalità "consegna dall'europa". Mi sembra la più veloce tra tutte....qualcuno di voi lo può confermare? Se avete eventuali altri consigli....benvenga!
grazie in anticipo;)