Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danchi83
Quindi viene 280euro con 2 anni di garanzia, non è questa gran convenienza rispetto a topresellerstore...
No. Paghi 259,00 spedito con 4 accessori. Poi solo se ti serve garanzia paghi i 19 euro. In piu con Topreseller devi pagare le spese di spedizione.
Quote:
sandrixroma
ragazzi una cortesia...purtroppo stasera si è rotto il mio adorato lg g2 (mi è cascato dalla tasca del giacchetto e si è frantumato lo schermo:emo_im_frustate:)
dovrei provvedere con una certa urgenza a comprare il tel e vorrei qualche consiglio sulla velocità dell'acquisto. Ho girato i vari link sulla prima pagina del thread e ho visto che grossoshop offre la consegna in 24/48 ore con la modalità "consegna dall'europa". Mi sembra la più veloce tra tutte....qualcuno di voi lo può confermare? Se avete eventuali altri consigli....benvenga!
grazie in anticipo;)
Si. Spedito in 24/48h con SDA. Confermo, tempo fa acquistai un powerbank ed arrivò in 24 ore.
Anche topreseller è molto celere e offre un eccelente servizio.
Su grossoshop c'è un codice sconto **********5 che ti da uno sconto di 5 euro
-
Quote:
sassi
No. Paghi 259,00 spedito con 4 accessori. Poi solo se ti serve garanzia paghi i 19 euro. In piu con Topreseller devi pagare le spese di spedizione.
Si. Spedito in 24/48h con SDA. Confermo, tempo fa acquistai un powerbank ed arrivò in 24 ore.
Sì mi riferivo al fatto che paghi qualcosa in meno ma perdi un anno di garanzia, più che convenienza è una opzione diversa di acquisto con un'assistenza inferiore. La consegna in 48h è prevista nelle 19 euro della garanzia europa o ha costi aggiuntivi? Per l'assistenza anche topresser manda il device in cina?
-
Cercando il mio telefono in offerta (honor 6) mi è cascato l'occhio sulla mia ex prima scelta trovandolo a prezzi eccezionali!
Quindi sono passato di qua per segnalarvelo: lo store è teknistore e i prezzi sono € 239,90 (per la versiona da 32 GB!) e € 209,90 (versiona da 16 GB). E' il prezzo più basso che abbia mai visto e spediscono da Europa con € 29,90 e dalla Cina con € 20,99.
Secondo me sono prezzi eccezionali, non conosco lo store, ma era segnalato altrove (lo store) qui sul forum e ho dato un'occhiata.
my 2 cent ;)
-
Quote:
sassi
ok, acquistato ieri sera su grossoshop, speriamo arrivi entro venerdì...grazie per il codice sconto!
-
Quote:
sandrixroma
ok, acquistato ieri sera su grossoshop, speriamo arrivi entro venerdì...grazie per il codice sconto!
Idem pure io. Attendo con ansia :laughing::laughing:
edit: Arrivato questa mattina!
Semplicemente stupendo
-
Ciao, vorrei comprarlo nero..miglior sito a sbattimento zero e serio con miglior offerta?
-
Quote:
gnello76
Ciao, vorrei comprarlo nero..miglior sito a sbattimento zero e serio con miglior offerta?
io posso dire che mi son trovato bene con grossoshop. Acquistato mercoledì sera (dopo cena), consegnato venerdi dopo pranzo.
-
Nero non c'è. ..solo colarati
-
Quote:
sandrixroma
io posso dire che mi son trovato bene con grossoshop. Acquistato mercoledì sera (dopo cena), consegnato venerdi dopo pranzo.
Hai preso quello a 289 giusto?!? colore?!
nella confezione cosa c'è?!??! ( aggiunto da grosso intendo)
-
Io ho acquistato da grosss... e l'ho ricevuto, purtroppo, con una ROM ricca di fastidiosi adware. La ROM preinstallata era la 77.0.4.0 da non confondere con la 7.0.4.0 esente da adware.
Fatto salvo questo aspetto, spedizione rapida e zero dogana
@alexisam, nella confezione c'è il caricatore da auto, cavo typeC, caricatore fast charge chinese + spina EU