Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crash01
Io ho acquistato da grosss... e l'ho ricevuto, purtroppo, con una ROM ricca di fastidiosi adware. La ROM preinstallata era la 77.0.4.0 da non confondere con la 7.0.4.0 esente da adware.
Fatto salvo questo aspetto, spedizione rapida e zero dogana
@
alexisam, nella confezione c'è il caricatore da auto, cavo typeC, caricatore fast charge chinese + spina EU
su grosso ora ce ne sono due uno a 259( spedizione cina suppongo)e uno a 289 ( spedizione eu).
tu quale hai preso? che garanzia ha grosso ?!?
-
Quote:
alexisam
su grosso ora ce ne sono due uno a 259( spedizione cina suppongo)e uno a 289 ( spedizione eu).
tu quale hai preso? che garanzia ha grosso ?!?
Io l'ho preso sett scorsa uno nero da 32/3GB e c'era solo dalla cina.
-
Qualcuno ha acquistato da gearbest? Lo si trova a 260 spedito UE? Come funziona?
-
Quote:
gnello76
Qualcuno ha acquistato da gearbest? Lo si trova a 260 spedito UE? Come funziona?
È una domanda o una affermazione? Se sta a 260 spedito da eu, vuol dire che una volta fatto l'ordine, di solito dopo 5 max 10gg lo hai a casa tramite corriere.
Verifica il pagamento, di solito se fai in euro, Paypal applica la sua conversione e trattiene qualcosa, meglio pagare in dollari e lasciate la conversione alla propria carta di credito [emoji106]
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha un codice sconto/voucher per topreseller?
Grazie!
-
Quote:
Crash01
Io l'ho preso sett scorsa uno nero da 32/3GB e c'era solo dalla cina.
Ha la garanzia?
-
Segnalo su llandroid a 242 euro più coupon "scllandroid" 237euro spedizione inclusa. Spedizione dall'europa 8/10gg. Garanzia 24 mesi, costi di spedizione per garanzia solo dopo 12 mesi 40 euro.
Xiaomi Mi4C - Living Like an Android
-
Ma è affidabile come sito?
-
Quote:
schmidt
Ma è affidabile come sito?
Si. Affidabile.
Lo ricordo per il gda sulla bilancia xiaomi!
Ottimi commenti!
-
Quote:
sassi
Si. Affidabile.
Lo ricordo per il gda sulla bilancia xiaomi!
Ottimi commenti!
Ovviamente garanzia 24 mesi ma spedizione in Cina in caso di guasto in garanzia, giusto?