Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1980
Ovviamente garanzia 24 mesi ma spedizione in Cina in caso di guasto in garanzia, giusto?
Io so riparazione in italia. Se non è possibile cina
-
Quote:
sassi
Io so riparazione in italia. Se non è possibile cina
Io invece leggo:
"Gli interventi in garanzia vengono prestati esclusivamente presso i laboratori delle case costruttrici in Cina."
Ergo, non so la convenienza di risparmiare quei 30/40 € se c'è davvero....
-
Quote:
peppe1980
Io invece leggo:
"Gli interventi in garanzia vengono prestati esclusivamente presso i laboratori delle case costruttrici in Cina."
Ergo, non so la convenienza di risparmiare quei 30/40 € se c'è davvero....
Il venditore cosi mi aveva detto.
E comunque anche altri store adottano questo modus operandi.
Che sia grosso, ********** ecc ecc
Quindi nulla di strano :)
-
Allora mi sa conviene acquistarlo qua xD
-
Quote:
schmidt
Allora mi sa conviene acquistarlo qua xD
Io non rischierei di mandarlo in Cina per un problema in garanzia...
-
Quote:
sassi
Il venditore cosi mi aveva detto.
E comunque anche altri store adottano questo modus operandi.
Che sia grosso, ********** ecc ecc
Quindi nulla di strano :)
non proprio...topre*****r fa tutto in Italia
-
Lo svantaggio di portarlo in Cina sarebbe il tempo di riparazione? O ci sono anche altre problematiche?
-
Effettivamente il sito dice che lo spediscono in cina e dopo i primi 12 mesi di garanzia c'è da pagare le spese di spedizione durante gli altri 12. Il prezzo è buono e comunque sono 24 mesi non come altri siti, e danno anche cover, pellicola e non ricordo che altro... mi sembra un buon affare. Non so le altre problematiche ma il sito effettivamente è reputato affidabile, l'attesa per una eventuale assistenza è compensato bene dal prezzo. Non so quanto durerà l'offerta, ieri era considerato l'ultima giorno, bisognerebbe provare per vedere se c'è ancora oggi
-
Il sito di teknostore.it è in manutenzione ma i proprietari mi hanno detto che molto probabilmente chiuderanno i battenti x sempre.
A mio avviso comunque la soluzione migliore sembra topresellerstore, paghi 289€ il 32gb ma è spedito da Italia, ha 24 MESI di garanzia e se si guasta spedisci a loro in Italia con soli 10€.
-
Quote:
peppe1980
Io non rischierei di mandarlo in Cina per un problema in garanzia...
dove il problema?,considera che samsung e campania bella ci mettono 2 mesi per la riparazione ,stesi tempi se lo mandi in chiana .