Visualizzazione stampabile
-
Su topreseller bisogna pagare anche la spedizione quindi viene 295 circa , quello bianco su lldroid l'avrei pagato 235 quindi 60 euro buoni risparmiati che nel caso di garanzia il secondo anno (non ho mai mandato un telefono in assistenza) sono comunque 30. Non so quanto sai lenta l'assistenza in cina così come non so quanto sia veloce in Italia. Se uno vuole spendere 60\30? euro in più per avere una consegna più rapida di qualche giorno e forse un'assistenza più veloce lo può fare se la spesa è trascurabile per lui. Io inizialmente volevo spendere sui 200 ma poi non volendomi accontentare di un padellone ho cercato il modo migliore per portarmi a casa il mi4c poi di imprevisti ce ne possono sempre essere vedete un po' voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1980
Ciao a tutti,
qualcuno ha un codice sconto/voucher per topreseller?
Grazie!
TOPOFFERTE
provato adesso e da uno sconto di 11,83€...
Peccato che non ho trovato il codice quando l' ho preso io...
Cmq acquistato mercoledì alle 13 e consegnato giovedì alle 9...
L' ho preso qui perchè mi era morto il cell ed avevo una certa urgenza, sulla diatriba assistenza non mi esprimo perchè non ho esperienza personale.
-
Ciao ragazzi su gearbest ora si trova la versione a 3giga metal gray a €232.19. C'è scritto "free shipping" quindi mi aspetto che non debba pagare altro oltre all'importo specificato o sbaglio?
-
Ho letto che Mitikotec lo ha in sconto col codice SCMTK
-
Quote:
lappo
TOPOFFERTE
provato adesso e da uno sconto di 11,83€...
Peccato che non ho trovato il codice quando l' ho preso io...
Cmq acquistato mercoledì alle 13 e consegnato giovedì alle 9...
L' ho preso qui perchè mi era morto il cell ed avevo una certa urgenza, sulla diatriba assistenza non mi esprimo perchè non ho esperienza personale.
cosa intendono per rom ita?
-
Che lo ricevi già flashato in ita...
Il mio aveva già la twrp 2.8.7.0 e la ROM non ho ancora capito se è IT o EU, devo ancora approfondire...
-
Su *rimosso* ho trovato delle ottime offerte sul Mi4c 16GB e 32GB. Che ne pensate del sito?
-
A mio avviso ha i migliori prezzi spedendo da Europa. con il pro che x la garanzia lo spedisci in Italia.
-
Quote:
Andoidmike
Su MiTiKotec ho trovato delle ottime offerte sul Mi4c 16GB e 32GB. Che ne pensate del sito?
Quote:
pablohc86
A mio avviso ha i migliori prezzi spedendo da Europa. con il pro che x la garanzia lo spedisci in Italia.
C'è un codice di sconto in giro per mitikotec
SCMTK
-
Appena effettuato l'acquisto su Mitikotech, il 3/32 gb a 272,00 (usufruendo del buono sconto da 5 €)! No spese di spedizione e garanzia per due anni spedendo in Italia!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App