Grossoshop e llandroid lo hanno ad un ottimo prezzo ed hanno un ottimo servizio assistenza e clienti.
Grossoshop codice **********5
llandroid codice scllandroid
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questa offerta su everbuying.net, ovvero il 32GB a 220,00 euro. Qualcuno ha esperienza con questo negozio? Quanto è affidabile?
la mia amica Linsey mi ha postato questi codici sconto per Ibuygou
MI4C32GBgroupbuy per MI4C 32GB
MI4C16GBgroupbuy per MI4C 16GB
sono entrambi da 30$ e valgono fino al 31/12/2015
Salve, aggiornamenti su dove comprare e codici sconto?
Ho un coupon di 5€, ma non so se posso fare nomi?!?!
Scusate raga, ma io mi sto rimbambendo con ste terminale :smoke:
C'è un sito dove comprarlo GIÀ con la rom italiana installata? o tutti lo vendono con la MIUI stable?
tipo qui:la rom mi dice "ita+playstore", quindi vuol dire che è quella italiana, o intendono altro?Spoiler:
grazie
Codice sconto per la versione da 32 GB di $10.99 MI4C32GB7081 con Ibuygou (il prezzo con il coupon è di 248 $ piu spese di spedizione)
Io non capisco una cosa: alcuni negozi offrono lo stesso modello spedito dal magazzino europeo con una non trascurabile differenza di prezzo da quello spedito da magazzino cinese. Sbaglio o comunque nessuno di questi negozi offre un servizio equivalente alla garanzia di 2 anni europea, quindi perché mettere una tale differenza di prezzo?
Non riesco a capire il vantaggio rispetto a richiedere una spedizione veloce (tipo corriere internazionale) rispetto a quella base gratuita se comparata appunto al discorso precedente (esempio compri con corriere da magazzino cina, ti arriva subito e costa meno che da magazzino europeo quindi perché invece proporrebbero quella possibilità a prezzo più alto?). Con il corriere eventuali dazi di importazione dovrebbero essere compresi o no? Alcune informazioni che danno al riguardo sembrano far credere ciò ma mi paiono tutto fuorché chiare.
Qualcuno può riepilogare cosa significa realmente acquistare in uno di questi negozi sia dal punto di vista dei dazi che sicuramente qualcuno pagherà e dei diritti di garanzia che restano piuttosto fumosi ed equivoci?
ordinato oggi su gross... speriamo arrivi presto...
aspettare il mi5 per me non conviene visto che ho letto avrà un prezzo superiore nellordine minimo di 100 euro... che cmq sono anche giustificati penso a leggere le caratteristiche... ma le mie tasche al momento non me lo consentono :)