Ciao ragazzi anche io sono interessato al mi4c soprattutto per le dimensioni... Sono indeciso tra questo e L honor 7, ma vorrei qualche consiglio in più grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi anche io sono interessato al mi4c soprattutto per le dimensioni... Sono indeciso tra questo e L honor 7, ma vorrei qualche consiglio in più grazie
Ciao, essendo possessore di partita IVA per comprarlo con fattura devo fare riferimento per forza ai siti "italiani" come sm4rty, LL, ecc?
Ah quindi l'acquisto fatto da questi siti equivale ad importarsi il cellulare da solo dalla cina, con però la certezza di evitare i dazi e con un minimo di assistenza aggiuntiva?
Pensavo che sm4rty e c. acquistassero il materiale assolvendo agli adempimenti fiscali per poi rivendere "girando" l'iva sul cliente come qualsiasi altra merce venduta in Italia.
In questo caso per chi ha partita IVA bisognerebbe paragonare questi device con altri più costosi ma venduti ufficialmente, a cui però si può considerare il recupero dell'aliquota IVA.
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato (immagino di si..) ma pur cercando qui e in altri forum non ho trovato una discussione chiara al proposito :(
Se vuoi la fattura per il recupero dell'IVA devi comprare da Xiaomishop.it.
Garantito io ho comprato da loro 3 telefoni con regolare fattura italiana.
Anche Brenovia fa fattura italiana
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
salve. sarei molto interessato ad acquistare il mi4c 32gb 3gb ram. volevo sapere ad oggi qual è il miglior sito e che offre migliori servizi? mi interessa un sito che offra un prezzo senza dogana e magari se sono compresi accessori. ho visto i seguenti siti con qualche codice che avete postato:
everybuyng (circa 215euro ma dalla cina e non so tempi e dogana a quanto ammontano)
smarty life (267 euro comprese spese)
gearbest (247 euro con incognita tasse doganali)
youbuyng (240euro forse da aggiungere spese di spedizione..boh?)
grossoshop (263 euro con codice sconto, ma non so se avro altre spese)
non mi interessa il prezzo bassissimo se alla fine pago la dogana oppure aspetto un mese...vorrei un giusto compromesso. grazie in anticipo. se avete dritte o codici ditemi pure.
non hai utilizzato il codice sconto? che spedizione hai utilizzato? niente dogana? grazie in anticipo.
personale classifica ad oggi.
1) mitikotec 267 euro + sconticini in base al pagamento e riparazione italiana.
2)everybuyng (da valutare e confermare perchè 215euro non si sa se c è il rischio dogana e di quanto è)
3) llandroid ( 260 euro con sconto e negozio italiano).
gli altri meno convenienti in quanto a pochi spiccioli di differenza non offrono stesse condizioni e c è qualche rischio.
voi sapete altro?