CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 287
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    salve. sarei molto interessato ad acquistare il mi4c 32gb 3gb ram. volevo sapere ad oggi qual è il miglior sito e che offre migliori servizi? mi interessa un sito che offra un prezzo senza dogana e magari se sono compresi accessori. ho visto i seguenti siti con qualche codice che avete postato:

everybuyng (circa 215euro ma dalla cina e non so tempi e dogana a quanto ammontano)
    smarty life (267 euro comprese spese)
    gearbest (247 euro con incognita tasse doganali)
    youbuyng (240euro forse da aggiungere spese di spedizione..boh?)
    grossoshop (263 euro con codice sconto, ma non so se avro altre spese)

non mi interessa il prezzo bassissimo se alla fine pago la dogana oppure aspetto un mese...vorrei un giusto compromesso. grazie in anticipo. se avete dritte o codici ditemi pure.
    Sto seguendo molto anch’io questo device (anche se sto attendendo il Mi5) e mi sono informato/ricercato molto un po’ su tutto.

In merito ai negozi, pur pagando un po’ di più io mi affiderei o a Smarty o a Grosso, con leggera preferenza per il primo perché, anche se non c’è scritto, solitamente nella confezione il grossista cinese mette cover in silicone e pellicola; inoltre il negozio è italiano e secondo me la garanzia offerta è migliore.

Smarty arriva solo dalla Cina, e la spedizione in 8-10 gg è inclusa nel prezzo. Paghi una differenza di pochi euro per quella più veloce. Nessuna dogana perché transita in Europa.
    Grosso, se arriva dall’Europa, la spedizione è inclusa nel prezzo. Se arriva dalla Cina, il prezzo base è inferiore ma poi devi aggiungere almeno i 19€ e rotti per la spedizione “normale”. Anche qui nessuna dogana.

Per la garanzia, Smarty ti da i primi 12 mesi tutto gratis con ritiro a casa del device; i secondi 12 mesi paghi solo la spedizione verso la Cina se il problema non è risolvibile presso la loro sede. Inoltre hai diritto di recesso entro i primi 14 gg e sostituzione del device per difetti riscontrati entro i primi 30 gg.
    Grosso, se dovessi aver bisogno della garanzia, puoi scegliere, al momento dell’effettiva necessità, se usare quella europea o internazionale. Per la prima paghi 19€ ed è valida per i primi 24 mesi. Quella internazionale è valida solo per i primi 12 mesi, non ha costi, ma paghi la spedizione in Cina.
    Qui il link con la spiegazione più dettagliata: Assistenza e Garanzia

Codici sconto: su Smarty  FEEDCHINA sconta 7€; su Grosso ********** 5 o DS-MIUI scontano 5€ (il secondo qualche centesimo in più).

Spero di averti chiarito qualche dubbio

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

Dadece (26-01-16),Lollauser (01-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Bella spiegazione, ma ormai l'ho preso su grossoshop...

Tanto per rendermi utile recensisco un minimo pure io. Allora per la garanzia non aggiungo altro perché hai detto tutto. Per la spedizione quella consigliata è da HK con DHL che si occupa dello sdoganamento (quella da magazzini europei serve solo a chi non è coperto e raggiungibile da DHL) ed è veloce: io ho pagato 260 € lunedì mattina e mi è arrivato adesso, perciò sono 5 giorni lavorativi giusti.

Nella scatola è presente oltre al telefono, il caricabatteria da rete e il cavo USB tipo C. Non danno il mini adattatore da micro-USB a USB-C ma in compenso includono fuori dalla scatola il convertitore da auto (da usare col cavo USB) e ovviamente l'adattatore a presa italiana. Il tutto viene impacchettato molto bene con diversi strati di plastica a bolle.

Il telefono (che detto fra noi è una figata, aspetto molto pulito, praticamente solo vetro sopra con lo schermo molto a filo dei bordi, incassato nel guscio di plastica, molto piacevole nel colore grigio, quindi stile minimalista, a parte per il marchio argentato nell'angolo in alto a sinistra che mi dà un po' fastidio, a differenza di quello sul retro sopra il centro dell'altoparlante, che per me era più che sufficiente) arriva con la MIUI 7 55.12.31 developer (android 5.1.1) quindi c'è l'italiano e il root. Credo comunque che ci andrò accanto per conoscerlo meglio, prendere confidenza con MIUI.it e mettergli android Marshmallow sempre se c'è già qualcosa di un minimo stabile...

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Manifold; 01-02-16 alle 12:24

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Manifold per il post:

Lollauser (01-02-16),miticofuro (17-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per via dei problemi al touch screen (di cui ho parlato in altro thread) sto pensando di contattare il mio rivenditore (grossoshop). Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di questo shop? Sono rapidi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho ordinato un Mi4c 2/16Gb su GearBest il 4 Dicembre 2015, al costo di €213+€5 di assicurazione, spedizione inclusa.
    L'ho ricevuto circa 50 giorni dopo, pagandolo al complessivo €275!
    Questo perchè loro avevano dichiarato un valore di €20 totali, ed alla dogana hanno aperto e bloccato il pacco, con motivazione "prezzo non congruo".
    In breve, ho dovuto inviare tutta una documentazione, compresa la ricevuta della transazione avvenuta con PayPal.
    Perdita enorme di tempo, con la sorpresa che alla consegna ho dovuto pagare l'IVA (€46,86) ed anche la cauzione alle poste italiane per le spese da loro sostenute per lo sdoganamento (€11). Totale sovrapprezzo €57,86.

Almeno da Grossoshop il prezzo, seppure un po' superiore in partenza, viene garantito senza obblighi di dogana per via del fatto che spediscono dall'Europa.

Conclusione: EVITATE ACQUISTI SU GEARBEST!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pierino1964 per il post:

Andoidmike (18-02-16)

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho avuto esperienze negative con gli store esteri.
    Saluti a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoidmike Visualizza il messaggio
    Io ho avuto esperienze negative con gli store esteri.
    Ci dici qualche dettaglio, così l'affermazione è troppo generica e non si capisce cosa sia andato storto

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

chi è interessato sempre se non si violano le regole ci sono dei voucher di benvenuto su honorbuy it SCONTROYIT e honorbuy com SCONTROY il primo offre garanzia di 24 mesi e spedizione dall'Italia il secondo 1 anno dai magazzini Europa senza dazi

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si possono menzionare gli store?
    Saluti a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

basta non scrive link

14. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Andoidmike (19-02-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Scusate,girovagando in rete alla ricerca di questo tel mi sono imbattuto in honorbuy.net che da quello che vedo offre la spedizione da EU; come possibile però che dal carrello aggiunga 37 euro per spedire specificando invece che il prodotto parte dalla Cina?

Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio