Ho visto che il mi4c 3/32 su etotalk è proposto a 180 euro, molto meno che altri siti. È affidabile? La dogana si paga con loro o non ci passa? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho visto che il mi4c 3/32 su etotalk è proposto a 180 euro, molto meno che altri siti. È affidabile? La dogana si paga con loro o non ci passa? Grazie
e' abbastanza affidabile come sito, ma occhio a 1) non farti istallare la loro rom 2) le spese di spedizione che non sono comprese e sono piuttosto alte 3) la pletora di accessori che ti piazzano nel carrello di default, compresa la summenzionata rom. Dovrebbero anche avere una spedizione DDP
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
ragazzi ho visto questa offerta https://www.fastcardtech.com/XIAOMI-Mi4C-32GB.html . Airmail service 0. Praticamente il telefono costerebbe 165 euro circa. Cosa ne pensate di questo sito? e' affidabile? ci sono costi della dogana?
edit:
ho chiesto se ci fossero costi della dogana e mi hanno risposto:
We always ship package to buyer as personal gift package and mark very low total value for helping our customers
not pay tax or high tax.
ragazzi, vorrei prendere un mi4c in versione 16gb. su alixpress dal venditore goldway costa poco più di 100 euro, però vorrei capire se anche per il mi4c fanno una versione solo td-lte (quindi lte solo cinese) oppure se ci sono sia le frequenze td-lte che fdd-lte (europee). Col mi4 fecero due versioni differenti.
No, tutte le versioni non supportano la banda a 800 MHz.
Sinceramente lo uso con wind facendo a meno di quella banda e non mi lamento.
Penso che io lo uso da 2 mesi con Tre, che non dovrebbe avere il problema della banda 20, eppure la connessione in 4g non l'ho mai vista ancora, neppure in zone dove ufficialmente c'è copertura :unamused:
su amazon
https://www.amazon.it/MIUI-Android-R...1088718&sr=1-6
c'è a 225 + spese di spedizioni dalla spagna, ma come avviene per la garanzia? e per quanto riguarda la rom? c'è quella cinese?
mentre su grosso c'è a 202.13€ con ROM xiaomi.eu. Libra 6.1.28. che onestamente non ho capito, se poi puoi fare gli aggiornamenti direttamente da terminale e se ci saranno alla versione 6.0 di android, e non mi è per niente chiara la garanzia, come avviene li?
interessa anche a me sapere se su grossoshop il cellulare ha già la versione Lybra, oppure te la devi installare tu? poi risulta già sbloccaot il boot? grazie a chi risponde.
scusa forse mi sono espresos male, ma leggo:
Tipo ROM: ROM moddata multi lingua
Versione ROM: ROM xiaomi.eu. Libra 6.1.28
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
google apps: SI
e se vado sul sito xiaomi.eu trovo le varie rom da scaricare con nome in codice Lybra per il terminale 4c
in parole povere sto cellulare monta una rom stabile utilizzabile senza problemi (credo di si perchè è "xioami.eu") o una qualche rom da cestinare ?
grazie.