È in corso la festa della Repubblica Cinese, non partiranno spedizioni prima di giovedì 8 Ottobre.
Probabilmente è anche per questo che non ricevi risposta.
Visualizzazione stampabile
È in corso la festa della Repubblica Cinese, non partiranno spedizioni prima di giovedì 8 Ottobre.
Probabilmente è anche per questo che non ricevi risposta.
Ok grazie. Però sul discorso del TIPO di spedizione, come/dove si sceglie? O sono Express di default?
Probabilmente e ripeto, probabilmente, per i telefoni effettuano solo spedizioni espresse 5-8 giorni lavorativi.
Allegato 152234
Ora usano sempre sf express, un po' più lento (8-10 giorni) ma senza dogana
Grazie ragazzi. Risolto problema, appena comparsi su GS, chiuso argomento, ad occhi bendati ordino.
Ora serve vetro e custodia...
Ci sono codici sconto per Grossosxop?
Io ce l ho gia da più di una settimana. Comperato su techtemple.eu, non ce tra i siti citati ma è buono l ho già consigliato altrove perchè ho parecchi amici che hanno preso li dopo mio consiglio e si sono trovati bene. Mi4c gran telefono soddisfatissimo.
Insomma caro e in fascia con tutti quelli citati. Coriere dhl in 5 giorni mi è arrivato con track non ho pagato nessuna spedizione solo 15 euro di dogana al coriere. Loro rispondono a tutti i messaggi. E la garanzia ce come su tutti i siti del genere, hanno uffici la è offrono la stessa garanzia.