Visualizzazione stampabile
-
Non so se si possa inserire ma ho trovato una pagina in spagnolo dove ci sono siti con i loro coupon per ottenere uno sconto, per acquistare il xiaomi m4c
La pagina è questa, la metto con gli spazi:
http :// m.forocoches. com/foro/showthread. php?t= 4543989
-
bè 289+15= 304 €
Non è certamente il prezzo più basso del web !
-
Secondo il mio parere e le mie ricerche 304 e l ho ricevuto in 5 giorni con traking è un ottimo prezzo. Dove lo trovi a meno? E quanto di meno? Tra l altro sulla loro pagina facebook mettono anche codici sconto su i terminali più venduti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
beruppino
Secondo il mio parere e le mie ricerche 304 e l ho ricevuto in 5 giorni con traking è un ottimo prezzo. Dove lo trovi a meno? E quanto di meno? Tra l altro sulla loro pagina facebook mettono anche codici sconto su i terminali più venduti.
Si parte da circa 260 con i gruppi di acquisto e si arriva a circa 290 per l'acquisto singolo...
-
Quote:
beruppino
266 euro con un paio di accessori e spedizione europea su smarty con gda
-
Penso che tu stia parlando del 16 non del 32 perche sono andato su smarty 32 euro 294 € e il 16 253 € senza togliere che anche li ci può essere dogana o spese. Comunque smary è un buon sito nulla da dire ho già acquistato anche li più di una volta.
-
Quote:
beruppino
Penso che tu stia parlando del 16 non del 32 perche sono andato su smarty 32 euro 294 € e il 16 253 € senza togliere che anche li ci può essere dogana o spese. Comunque smary è un buon sito nulla da dire ho già acquistato anche li più di una volta.
Col GDA il 3/32 viene entro domani 266 con spedizione
-
Quote:
beruppino
Ibuygou. 250€ (32gb) ss escluse. Su 4 terminali comprati mai una volta dogana e ricevuti in 3giorni lavorativi con tracking.
-
Quote:
beruppino
no, 3/32, preso io a 294, e arriva senza dogana...
-
essendo un dual sim dual stand by gradirei sapere ipotizzando che la sim 1 che inserirò fosse quella su cui uso WhatsApp e metterò nello slot 1 e con la quale non avrò nessuna opzione internet attiva bensì solo voce, mentre sullo slot 2 inserirò la sim 2 con attiva un opzione internet é possibile secondo voi far funzionare WhatsApp?