@sassi
Ciao per caso hai un coupon per grosso ?
Visualizzazione stampabile
@sassi
Ciao per caso hai un coupon per grosso ?
Finalmente anche io sono della banda. Pagato il 16 novembre e giovedì 28 era da me. Ci ha messo un pochino tanto ad essere spedito per essere già in Italia perché ho preso da mitikotek ma comunque soddisfatto perché sembra tutto ok. :)
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
tra myefox e Ibuygou credo sia decisamente meglio il secondo che può offrire un'assistenza post vendita decisamente migliore grazie a centri assistenza in europa (Spagna e Polonia)
tra l'altro mi sono stati girati due coupon entrambi da 30 dollari :
per MI4C 32GB: MI4C32GBgroupbuy
per MI4C 16GB: MI4C16GBgroupbuy
qui puoi vedere una simulazione di acquisito, comprensiva sia di assicurazione di spedizione che di assicurazione doganale
Subtotal: €259.46
Shipping & Handling: €15.81
Shipping Insurance: €1.86
Duty Insurance: €12.97
Coupon Code: MI4C32GBgroupbuy Coupon Value: €27.90 Order Total: €262.20
Delusi in che senso? Aveva problemi o non la giudicano all'altezza?
Premetto che a me la fotocamera interessa poco e niente e che non ho ancora provato quella frontale perché ho ancora su la pellicola del produttore. Quella posteriore però mi sembra vada bene. Non saprei però la differenza con i top di gamma attuali
Qui siete off topic, c'è un'intera discussione in cui si parla della fotocamera.
Avete news su prezzi e codici sconto sugli store online più quotati? (topresellerstore, grossoshop, llandroid etc...)
Sarebbe utile anche conoscere le vostre esperienze, sia positive che negative, soprattutto per quanto concerne l'assistenza. Grazie
Anche io vorrei acquistarlo ma non ho capito ancora dove conviene prenderlo.
Ho trovato questa offerta su everbuying.net, ovvero il 32GB a 220,00 euro. Qualcuno ha esperienza con questo negozio? Quanto è affidabile?
la mia amica Linsey mi ha postato questi codici sconto per Ibuygou
MI4C32GBgroupbuy per MI4C 32GB
MI4C16GBgroupbuy per MI4C 16GB
sono entrambi da 30$ e valgono fino al 31/12/2015
Salve, aggiornamenti su dove comprare e codici sconto?
Ho un coupon di 5€, ma non so se posso fare nomi?!?!
Scusate raga, ma io mi sto rimbambendo con ste terminale :smoke:
C'è un sito dove comprarlo GIÀ con la rom italiana installata? o tutti lo vendono con la MIUI stable?
tipo qui:la rom mi dice "ita+playstore", quindi vuol dire che è quella italiana, o intendono altro?Spoiler:
grazie
Codice sconto per la versione da 32 GB di $10.99 MI4C32GB7081 con Ibuygou (il prezzo con il coupon è di 248 $ piu spese di spedizione)
Io non capisco una cosa: alcuni negozi offrono lo stesso modello spedito dal magazzino europeo con una non trascurabile differenza di prezzo da quello spedito da magazzino cinese. Sbaglio o comunque nessuno di questi negozi offre un servizio equivalente alla garanzia di 2 anni europea, quindi perché mettere una tale differenza di prezzo?
Non riesco a capire il vantaggio rispetto a richiedere una spedizione veloce (tipo corriere internazionale) rispetto a quella base gratuita se comparata appunto al discorso precedente (esempio compri con corriere da magazzino cina, ti arriva subito e costa meno che da magazzino europeo quindi perché invece proporrebbero quella possibilità a prezzo più alto?). Con il corriere eventuali dazi di importazione dovrebbero essere compresi o no? Alcune informazioni che danno al riguardo sembrano far credere ciò ma mi paiono tutto fuorché chiare.
Qualcuno può riepilogare cosa significa realmente acquistare in uno di questi negozi sia dal punto di vista dei dazi che sicuramente qualcuno pagherà e dei diritti di garanzia che restano piuttosto fumosi ed equivoci?
ordinato oggi su gross... speriamo arrivi presto...
aspettare il mi5 per me non conviene visto che ho letto avrà un prezzo superiore nellordine minimo di 100 euro... che cmq sono anche giustificati penso a leggere le caratteristiche... ma le mie tasche al momento non me lo consentono :)
Ciao ragazzi anche io sono interessato al mi4c soprattutto per le dimensioni... Sono indeciso tra questo e L honor 7, ma vorrei qualche consiglio in più grazie
Ciao, essendo possessore di partita IVA per comprarlo con fattura devo fare riferimento per forza ai siti "italiani" come sm4rty, LL, ecc?
Ah quindi l'acquisto fatto da questi siti equivale ad importarsi il cellulare da solo dalla cina, con però la certezza di evitare i dazi e con un minimo di assistenza aggiuntiva?
Pensavo che sm4rty e c. acquistassero il materiale assolvendo agli adempimenti fiscali per poi rivendere "girando" l'iva sul cliente come qualsiasi altra merce venduta in Italia.
In questo caso per chi ha partita IVA bisognerebbe paragonare questi device con altri più costosi ma venduti ufficialmente, a cui però si può considerare il recupero dell'aliquota IVA.
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato (immagino di si..) ma pur cercando qui e in altri forum non ho trovato una discussione chiara al proposito :(
Se vuoi la fattura per il recupero dell'IVA devi comprare da Xiaomishop.it.
Garantito io ho comprato da loro 3 telefoni con regolare fattura italiana.
Anche Brenovia fa fattura italiana
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
salve. sarei molto interessato ad acquistare il mi4c 32gb 3gb ram. volevo sapere ad oggi qual è il miglior sito e che offre migliori servizi? mi interessa un sito che offra un prezzo senza dogana e magari se sono compresi accessori. ho visto i seguenti siti con qualche codice che avete postato:
everybuyng (circa 215euro ma dalla cina e non so tempi e dogana a quanto ammontano)
smarty life (267 euro comprese spese)
gearbest (247 euro con incognita tasse doganali)
youbuyng (240euro forse da aggiungere spese di spedizione..boh?)
grossoshop (263 euro con codice sconto, ma non so se avro altre spese)
non mi interessa il prezzo bassissimo se alla fine pago la dogana oppure aspetto un mese...vorrei un giusto compromesso. grazie in anticipo. se avete dritte o codici ditemi pure.
non hai utilizzato il codice sconto? che spedizione hai utilizzato? niente dogana? grazie in anticipo.
personale classifica ad oggi.
1) mitikotec 267 euro + sconticini in base al pagamento e riparazione italiana.
2)everybuyng (da valutare e confermare perchè 215euro non si sa se c è il rischio dogana e di quanto è)
3) llandroid ( 260 euro con sconto e negozio italiano).
gli altri meno convenienti in quanto a pochi spiccioli di differenza non offrono stesse condizioni e c è qualche rischio.
voi sapete altro?
Sto seguendo molto anch’io questo device (anche se sto attendendo il Mi5) e mi sono informato/ricercato molto un po’ su tutto.
In merito ai negozi, pur pagando un po’ di più io mi affiderei o a Smarty o a Grosso, con leggera preferenza per il primo perché, anche se non c’è scritto, solitamente nella confezione il grossista cinese mette cover in silicone e pellicola; inoltre il negozio è italiano e secondo me la garanzia offerta è migliore.
Smarty arriva solo dalla Cina, e la spedizione in 8-10 gg è inclusa nel prezzo. Paghi una differenza di pochi euro per quella più veloce. Nessuna dogana perché transita in Europa.
Grosso, se arriva dall’Europa, la spedizione è inclusa nel prezzo. Se arriva dalla Cina, il prezzo base è inferiore ma poi devi aggiungere almeno i 19€ e rotti per la spedizione “normale”. Anche qui nessuna dogana.
Per la garanzia, Smarty ti da i primi 12 mesi tutto gratis con ritiro a casa del device; i secondi 12 mesi paghi solo la spedizione verso la Cina se il problema non è risolvibile presso la loro sede. Inoltre hai diritto di recesso entro i primi 14 gg e sostituzione del device per difetti riscontrati entro i primi 30 gg.
Grosso, se dovessi aver bisogno della garanzia, puoi scegliere, al momento dell’effettiva necessità, se usare quella europea o internazionale. Per la prima paghi 19€ ed è valida per i primi 24 mesi. Quella internazionale è valida solo per i primi 12 mesi, non ha costi, ma paghi la spedizione in Cina.
Qui il link con la spiegazione più dettagliata: Assistenza e Garanzia
Codici sconto: su Smarty FEEDCHINA sconta 7€; su Grosso ********** 5 o DS-MIUI scontano 5€ (il secondo qualche centesimo in più).
Spero di averti chiarito qualche dubbio ;)
Bella spiegazione, ma ormai l'ho preso su grossoshop...
Tanto per rendermi utile recensisco un minimo pure io. Allora per la garanzia non aggiungo altro perché hai detto tutto. Per la spedizione quella consigliata è da HK con DHL che si occupa dello sdoganamento (quella da magazzini europei serve solo a chi non è coperto e raggiungibile da DHL) ed è veloce: io ho pagato 260 € lunedì mattina e mi è arrivato adesso, perciò sono 5 giorni lavorativi giusti.
Nella scatola è presente oltre al telefono, il caricabatteria da rete e il cavo USB tipo C. Non danno il mini adattatore da micro-USB a USB-C ma in compenso includono fuori dalla scatola il convertitore da auto (da usare col cavo USB) e ovviamente l'adattatore a presa italiana. Il tutto viene impacchettato molto bene con diversi strati di plastica a bolle.
Il telefono (che detto fra noi è una figata, aspetto molto pulito, praticamente solo vetro sopra con lo schermo molto a filo dei bordi, incassato nel guscio di plastica, molto piacevole nel colore grigio, quindi stile minimalista, a parte per il marchio argentato nell'angolo in alto a sinistra che mi dà un po' fastidio, a differenza di quello sul retro sopra il centro dell'altoparlante, che per me era più che sufficiente) arriva con la MIUI 7 55.12.31 developer (android 5.1.1) quindi c'è l'italiano e il root. Credo comunque che ci andrò accanto per conoscerlo meglio, prendere confidenza con MIUI.it e mettergli android Marshmallow sempre se c'è già qualcosa di un minimo stabile...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Per via dei problemi al touch screen (di cui ho parlato in altro thread) sto pensando di contattare il mio rivenditore (grossoshop). Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di questo shop? Sono rapidi?
Ho ordinato un Mi4c 2/16Gb su GearBest il 4 Dicembre 2015, al costo di €213+€5 di assicurazione, spedizione inclusa.
L'ho ricevuto circa 50 giorni dopo, pagandolo al complessivo €275!
Questo perchè loro avevano dichiarato un valore di €20 totali, ed alla dogana hanno aperto e bloccato il pacco, con motivazione "prezzo non congruo".
In breve, ho dovuto inviare tutta una documentazione, compresa la ricevuta della transazione avvenuta con PayPal.
Perdita enorme di tempo, con la sorpresa che alla consegna ho dovuto pagare l'IVA (€46,86) ed anche la cauzione alle poste italiane per le spese da loro sostenute per lo sdoganamento (€11). Totale sovrapprezzo €57,86.
Almeno da Grossoshop il prezzo, seppure un po' superiore in partenza, viene garantito senza obblighi di dogana per via del fatto che spediscono dall'Europa.
Conclusione: EVITATE ACQUISTI SU GEARBEST!!
Io ho avuto esperienze negative con gli store esteri.
chi è interessato sempre se non si violano le regole ci sono dei voucher di benvenuto su honorbuy it SCONTROYIT e honorbuy com SCONTROY il primo offre garanzia di 24 mesi e spedizione dall'Italia il secondo 1 anno dai magazzini Europa senza dazi
Si possono menzionare gli store?
basta non scrive link
Scusate,girovagando in rete alla ricerca di questo tel mi sono imbattuto in honorbuy.net che da quello che vedo offre la spedizione da EU; come possibile però che dal carrello aggiunga 37 euro per spedire specificando invece che il prodotto parte dalla Cina?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App