Visualizzazione stampabile
-
Oggi in offerta a 235€ su **********, ancora per 6 ore secondo il sito
-
Grazie, non m'ero accorto che l'offerta era valida solo fino alla mezzanotte di oggi
Visto il prezzo e lo store che lo vende, è un bel prendere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Grazie, non m'ero accorto che l'offerta era valida solo fino alla mezzanotte di oggi
Visto il prezzo e lo store che lo vende, è un bel prendere
Sono gli effetti immagino dell'arrivo del Mi4s in listino ;)
-
Ragazzi ,ma honorbuy.com è possibile che metta la spedizione a 37 euro dall'europa ? A sto punto uno lo prende da Italia
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Va bene?! Chi altro offre garanzia Italia a questo prezzo? Grazie
http://www.mi-italia.it
-
Quote:
miticofuro
Se cerchi in rete trovi che questo è tutto fuorchè uno store affidabile..........
-
Quote:
Al77
Se cerchi in rete trovi che questo è tutto fuorchè uno store affidabile..........
Ho chiesto qui proprio perché non ne ho idea !!! Dove lo compreresti oggi? Possibilmente con garanzia
-
Quote:
miticofuro
Ho chiesto qui proprio perché non ne ho idea !!! Dove lo compreresti oggi? Possibilmente con garanzia
Credevo lo stessi consigliando ;)
Non esiste uno store che ti offre una "vera" o dir si voglia "classica" garanzia Italia come un qualsiasi altro prodotto.
Xiaomi non vende ufficialmente in Europa.
Store italiani affidabili sono Smarty o Llandroid, che ti offrono 2 anni di garanzia, il primo tutto gratuito mentre il secondo pagheresti solo le spese di spedizione.
Smarty ti da anche 14 giorni di recesso e se c'è un problema nei primi 30 ti sostituisce il device.
Io lo prenderei qui, che è pure in offerta a 227€ circa la versione 3/32 nera.
Altrimenti Ibuygou ti da una garanzia europea pagando 5€ in più.
Vedi le condizioni sui vari siti
-
Quote:
miticofuro
Ci sono anche Honorbuy.it (che spedisce dall'Italia e offre due anni di garanzia) e Grossoshop.
********** ha il primo anno di garanzia con ritiro a domicilio gratuito, durante il secondo anno l'eventuale intervento è a pagamento (50$).
Ibuygou offre un anno di garanzia europea di base, pagando 5$ in fase di scelta dello smartphone si aggiunge un altro anno.
P.S.: ho aggiornato i prezzi nel primo post :)
-
su honorbuy it http://urly.it/21fa2 con voucher SCONTROYIT viene ad un ottimo prezzo con garanzia italiana
-
Codici sconto per il sito ibuygou.com fino al 31/03:
Gebmi4c16gb (-$34) per il MI4C 16GB a € 178 (+ ss)
Gebmi4c32gb (-$27.99) per il MI4C 32GB a € 204 (+ ss)
Con meno di € 5 si estende la garanzia europea a 24 mesi, spedizione a € 15 con DHL.
-
Quote:
sharketor
Codici sconto per il sito ibuygou.com fino al 31/03:
Gebmi4c16gb (-$34) per il MI4C 16GB a € 178 (+ ss)
Gebmi4c32gb (-$27.99) per il MI4C 32GB a € 204 (+ ss)
Con meno di € 5 si estende la garanzia europea a 24 mesi, spedizione a € 15 con DHL.
al di là del prezzo .... è affidabile ????? Grazie
-
Quote:
miticofuro
al di là del prezzo .... è affidabile ????? Grazie
Certo, personalmente ci ho comprato due telefoni, mai nessun problema.
È uno degli store cinesi più affidabili e conosciuti.
-
Quote:
sharketor
Certo, personalmente ci ho comprato due telefoni, mai nessun problema.
È uno degli store cinesi più affidabili e conosciuti.
Grazie! La garanzia come funziona ?
-
Quote:
miticofuro
Grazie! La garanzia come funziona ?
Standard 1 anno, con 5$ la estendi di altri 12 mesi, i centri assistenza sono in Spagna.
-
Sapete se smarty life spedisce dall'Italia?
Vorrei ricevere il telefono nel più breve tempo possibile (regalo) sapete consigliarmi un sito con versione italianae spedizione veloce? Grazie :-)
-
Quote:
KellyNe
Vorrei ricevere il telefono nel più breve tempo possibile (regalo) sapete consigliarmi un sito con versione italianae spedizione veloce? Grazie :-)
********** non spedisce dall'Italia.
Honorbuy.it spedisce solo dall'Italia; grossoshop, ibuygou e altri hanno la spedizione veloce dall'Europa opzionale e soggetta a disponibilità.
Per quanto riguarda il software, ti consiglio di contattare gli store.
-
Quote:
KellyNe
Ho letto belle cose anche di mitikotec, spedizione e assistenza Italia
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Honorbuy.it 2/3 giorni lavorativi tramite GLS ITALY
codice sconto SCONTROYIT
-
Mi4C 32GB $215.99 con codice Gebmi4c32gb (-$14)
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-mi4...-rom-7081.html
Con $5 dollari è possibile aggiungere altri 12 mesi di garanzia in Europa (centro in Spagna), spedizioni: DHL $17, Poste Francesi $14.
Dal 18 al 31 Maggio.
-
Ho visto che il mi4c 3/32 su etotalk è proposto a 180 euro, molto meno che altri siti. È affidabile? La dogana si paga con loro o non ci passa? Grazie
-
Quote:
alanpigi
Ho visto che il mi4c 3/32 su etotalk è proposto a 180 euro, molto meno che altri siti. È affidabile? La dogana si paga con loro o non ci passa? Grazie
e' abbastanza affidabile come sito, ma occhio a 1) non farti istallare la loro rom 2) le spese di spedizione che non sono comprese e sono piuttosto alte 3) la pletora di accessori che ti piazzano nel carrello di default, compresa la summenzionata rom. Dovrebbero anche avere una spedizione DDP
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
ragazzi ho visto questa offerta https://www.fastcardtech.com/XIAOMI-Mi4C-32GB.html . Airmail service 0. Praticamente il telefono costerebbe 165 euro circa. Cosa ne pensate di questo sito? e' affidabile? ci sono costi della dogana?
edit:
ho chiesto se ci fossero costi della dogana e mi hanno risposto:
We always ship package to buyer as personal gift package and mark very low total value for helping our customers
not pay tax or high tax.
-
ragazzi, vorrei prendere un mi4c in versione 16gb. su alixpress dal venditore goldway costa poco più di 100 euro, però vorrei capire se anche per il mi4c fanno una versione solo td-lte (quindi lte solo cinese) oppure se ci sono sia le frequenze td-lte che fdd-lte (europee). Col mi4 fecero due versioni differenti.
-
No, tutte le versioni non supportano la banda a 800 MHz.
Sinceramente lo uso con wind facendo a meno di quella banda e non mi lamento.
-
Penso che io lo uso da 2 mesi con Tre, che non dovrebbe avere il problema della banda 20, eppure la connessione in 4g non l'ho mai vista ancora, neppure in zone dove ufficialmente c'è copertura :unamused:
-
su amazon
https://www.amazon.it/MIUI-Android-R...1088718&sr=1-6
c'è a 225 + spese di spedizioni dalla spagna, ma come avviene per la garanzia? e per quanto riguarda la rom? c'è quella cinese?
mentre su grosso c'è a 202.13€ con ROM xiaomi.eu. Libra 6.1.28. che onestamente non ho capito, se poi puoi fare gli aggiornamenti direttamente da terminale e se ci saranno alla versione 6.0 di android, e non mi è per niente chiara la garanzia, come avviene li?
-
interessa anche a me sapere se su grossoshop il cellulare ha già la versione Lybra, oppure te la devi installare tu? poi risulta già sbloccaot il boot? grazie a chi risponde.
-
Quote:
everlastingz
interessa anche a me sapere se su grossoshop il cellulare ha già la versione Lybra, oppure te la devi installare tu? poi risulta già sbloccaot il boot? grazie a chi risponde.
Lybra è il nome in codice del terminale, non la versione della rom ;)
Poi, per la rom, puoi installare quella che preferisci, sbloccando il bootloader :)
-
scusa forse mi sono espresos male, ma leggo:
Tipo ROM: ROM moddata multi lingua
Versione ROM: ROM xiaomi.eu. Libra 6.1.28
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
google apps: SI
e se vado sul sito xiaomi.eu trovo le varie rom da scaricare con nome in codice Lybra per il terminale 4c
in parole povere sto cellulare monta una rom stabile utilizzabile senza problemi (credo di si perchè è "xioami.eu") o una qualche rom da cestinare ?
grazie.
-
Quote:
everlastingz
scusa ma io leggo:
Tipo ROM: ROM moddata multi lingua
Versione ROM: ROM xiaomi.eu. Libra 6.1.28
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
google apps: SI
e se vado sul sito xiaomi.eu trovo le varie rom da scaricare con nome in codice Lybra per il terminale 4c
in parole povere sto cellulare monta una rom stabile utilizzabile senza problemi (credo di si perchè è "xioami.eu") o una qualche rom da cestinare ?
grazie.
Lybra sta a significare che è una rom per Lybra, quindi è per quel telefono :)
La rom è buona, è una EU, del ramo developer, quindi non il ramo definito stabile (ma rom "cinesi").
Le EU, in sostanza, sono le rom originali ma adattate per il mercato europeo, quindi senza app cinesi etc... Ma non fanno parte del ramo "stabile", comunque sono eccellenti, imho (e non solo per me) ;)
Come scrivevo, quelle del ramo stabile sono quelle "cinesi".
E' la versione del 28 gennaio, un pochino vecchia... come potrai vedere dalla mia firma, io ho l'ultima versione di quella stessa rom.
Quindi, in sostanza, puoi prenderla ed aggiornarla subito dopo con la nuova versione della medesima rom ;)
-
Quote:
Tennic
La rom è buona, è una EU, del ramo developer, quindi non il ramo definito stabile (ma rom "cinesi").
Le EU, in sostanza, sono le rom originali ma adattate per il mercato europeo, quindi senza app cinesi etc... Ma non fanno parte del ramo "stabile", comunque sono eccellenti, imho (e non solo per me) ;)
E' la versione del 28 gennaio, un pochino vecchia... come potrai vedere dalla mia firma, io ho l'ultima versione di quella stessa rom.
Quindi, in sostanza, puoi prenderla ed aggiornarla subito dopo con la nuova versione della medesima rom ;)
giusto l'ultima info, va sbloccato il bootloader ? oppure non ce ne è bisogno.
Ho messo a scaricare la tua stessa versione
Grazie per la tua disponibilità.
-
Quote:
Tennic
giusto l'ultima info, va sbloccato il bootloader ? oppure non ce ne è bisogno.
Ho messo a scaricare la tua stessa versione
Grazie per la tua disponibilità.
-
Se monta la EU è già stato sbloccato, ed ha già sicuramente una recovery mod, quindi puoi entrare direttamente in recovery ed installare l'aggiornamento :)
-
Quote:
Tennic
Se monta la EU è già stato sbloccato, ed ha già sicuramente una recovery mod, quindi puoi entrare direttamente in recovery ed installare l'aggiornamento :)
ok grazie di tutto. Mi tocca solo aspettare visto che grossoshop è in ferie.
Penso che opterò per la versione 2gb.
-
-
Quote:
Tennic
Di niente ;)
Mi4C appena preso per amico in versione 2/16 su GB a 122€ +4€ per pellicola e cover silicone..
-
Quote:
megthebest
Mi4C appena preso per amico in versione 2/16 su GB a 122€ +4€ per pellicola e cover silicone..
Intendi GearBest...ma la versione ROM per caso è "xiaomi.eu. Libra 6.1.2" non riporta nessuna dicitura. Grazie.
p.s.
Purtroppo sono senza cellulare e sto usando un vecchio Nokia 8310, il che non mi dispiace, ma mi serve Wapp per lavoro quindi le attese lunghe non fanno per me in questo momento .
-
Quote:
Tennic
se dice OTA si, perchè aggiornare da recovery e non direttamente da terminale?
-
Evitiamo gli off topic cortesemente, questa è la discussione sugli store.
Quote:
Tennic
Giusto un paio di chiarimenti:- Le ROM di xiaomi.eu non sono originali, sono unofficial, anche se oggettivamente valide
- Le ROM di xiaomi.eu vengono rilasciate sia in versione Developer che in versione Stable
Per altre info: https://www.androidiani.com/forum/xi...miui-link.html