Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzanaples
essendo un dual sim dual stand by gradirei sapere ipotizzando che la sim 1 che inserirò fosse quella su cui uso WhatsApp e metterò nello slot 1 e con la quale non avrò nessuna opzione internet attiva bensì solo voce, mentre sullo slot 2 inserirò la sim 2 con attiva un opzione internet é possibile secondo voi far funzionare WhatsApp?
Puoi indicare quale sim usare per i dati, quindi selezioni sim 2
-
Quote:
cino1486
Ragazzi c è un gda su **********
Il 32 gb a 266 euro con cover in tpu, cavo otg, 2 pellicole e adattatore corrente. Prezzo comprensivo di spedizione no dogana in circa 8 10 giorni lavorativi. Purtroppo il gda va a buon fine se si arriva al minimo di 30 unità vendute ( attualmente siamo circa a 20). Il gda scade giovedi a mezzanotte. Per maggiori informazioni vi lascio l articolo
http://www.**********.net/gruppo-di-...mi-mi4c-prime/
Scusa posso chiederti doveva hai letto degli accessori aggiuntivi? perchè sulla pagina del gda non li vedo :)
-
Quote:
gd350turbo
Puoi indicare quale sim usare per i dati, quindi selezioni sim 2
mettendo la sim su cui uso WhatsApp nello slot 1 senza alcuna connessione internet attiva. mettendo la sim su cui NON ho WhatsApp ma HO una connessione internet attiva nello slot 2 mi funzionerà WhatsApp? per favore rispondere solo se certi grazie
-
Quote:
forzanaples
mettendo la sim su cui uso WhatsApp nello slot 1 senza alcuna connessione internet attiva. mettendo la sim su cui NON ho WhatsApp ma HO una connessione internet attiva nello slot 2 mi funzionerà WhatsApp? per favore rispondere solo se certi grazie
Certo che funzionerà!
Devi solo ricevere il codice di whatsapp con sim1 inserita e attiva, se non hai connessione dati sulla sim usi il wifi, ma solo per settare inizialmente whatsapp col codice.
Dopodichè ti funzionerà anche con l'altra sim.
Funziona anche senza sim inserita una volta configurato.
-
Cerchiamo di non andare off topic.
Grazie.
-
Quote:
Argasil
Scusa posso chiederti doveva hai letto degli accessori aggiuntivi? perchè sulla pagina del gda non li vedo :)
Ogni telefono comprato i quello store prevede questi accessori.. Hi già comprato 2 telefoni lí.
-
Preso mi4c giallo 3/32gb spedizione europa da grossoshop 281 euri, speriamo arrivi presto!
-
Quote:
unbreakable1
Preso mi4c giallo 3/32gb spedizione europa da grossoshop 281 euri, speriamo arrivi presto!
ottimo prezzo direi, considerata anche la spedizione compresa... ma... sei al corrente, vero, di aver acquistato in preordine e che gli ordini saranno evasi A PARTIRE dal 17 ?
Comunque complimenti per l' acquisto
-
Beh aspetterò con trepidazione il 18 certo!
-
Quote:
beruppino
Secondo il mio parere e le mie ricerche 304 e l ho ricevuto in 5 giorni con traking è un ottimo prezzo. Dove lo trovi a meno? E quanto di meno? Tra l altro sulla loro pagina facebook mettono anche codici sconto su i terminali più venduti.
Sito Grosso a 286 tutto compreso e con 2 anni garanzia, perchè affannarsi su siti alternativi? Dal grande e grosso sito ho comprato nell'utimo anno una decina di Xiaomi, sempre tutto perfetto e rapido, entro una settimana arrivano, sempre. Hanno solo un difetto, rispondo raramente alle richieste e un pò svogliatamente forse, per il resto rimane il mio vero punto di riferimento.
Quote:
bigboss1970
ottimo prezzo direi, considerata anche la spedizione compresa... ma... sei al corrente, vero, di aver acquistato in preordine e che gli ordini saranno evasi A PARTIRE dal 17 ?
Ecco parliamone: dove l'hai letto? Il mio è in lavorazione regolarmente, almeno stando alla mail che ho ricevuto... devo preoccuparmi?
Grazie