Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfact
Chiedevo una informazione riguardo alla spedizione con dhl che non ho ben capito ossia quello scritto qui:
Io che abito a Modena, andando nei link indicati ho dedotto che Modena non è coperta da dhl per cui vuol dire che il mio prodotto si ferma a Parma che è la città piu vicina a me?
Da che sito stai acquistando?
Se è Grossoshop c'è scritto questo:
Quote:
...e se la mia zona non è servita dal corriere espresso?
Se la tua zona è "remotes area" il tuo ordine verrà spedito tramite servizio postale con consegna in 7-20 giorni lavorativi.
-
Quote:
axxx007xxxz
Su
Grossoshop.net è disponibile. ;)
Ho letto però molte recensioni negative riguardo Grossoshop, non so quanto sia affidabile.
Grossoshop è affidabile, un mio amico ci ha acquistato senza alcun problema. Comunque sia non siamo qui per discutere dell'affidabilità dello shop.. Per quanto riguarda la disponibilità, aggiungendo il prodotto al carrello viene notificato che non è disponibile.
Quote:
maxfact
Chiedevo una informazione riguardo alla spedizione con dhl che non ho ben capito ossia quello scritto qui:
Io che abito a Modena, andando nei link indicati ho dedotto che Modena non è coperta da dhl per cui vuol dire che il mio prodotto si ferma a Parma che è la città piu vicina a me?
Quel link serve per controllare se la propria città è una zona remota per DHL. Effettuando la ricerca, Modena ovviamente non risulta come zona remota!
Quote:
maxfact
Un altra info riguarda nell'acquisto, quando metto lo xiaomi devo selezionare le voci che riguardano custodia, pellicola, carica batteria o sono inclusi nell'acquisto quando applico il coupon, perché ho fatto delle prove e mi vengono dei prezzi diversi da quello del GDA, come devo comportarmi?
Per gli accessori basta inserire il codice, pensano a tutto loro poi! ;)
-
ciao a tutti, ho visto il GDA, ottima iniziativa e soprattutto ottimo lavoro di sassi e CO.
purtroppo son arrivato tardi per il colore grigio scuro/nero del MI4c , peccato in quanto lo ritengo veramente bello esteticamente
opterò per uno degli altri colori ( a parte il rosa)bianco o azzurro , ma non male neanche il giallo per avere un pochino di colore al posto dei soliti bianco/nero, tanto poi si possono trovare le cover.
quello che mi chiedevo e non ho trovato evidenziato, con grosso c'è garanzia 24 mesi? in caso di malfunzionamento del cell? si fa direttamente con loro ?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
zioroby6
Quel link serve per controllare se la propria città è una zona remota per DHL. Effettuando la ricerca, Modena ovviamente non risulta come zona remota!
Per gli accessori basta inserire il codice, pensano a tutto loro poi! ;)
Grazie per le risposte
-
Io ho acquistato la versione nera e oggi mi è arrivata la mail da Grossoshop dicendo che l'ordine è "in corso" e verrà spedito nei prossimi giorni. Significa che il colore è confermato o possono esserci ancora cambiamenti?
-
Quote:
Stevex26
Io ho acquistato la versione nera e oggi mi è arrivata la mail da Grossoshop dicendo che l'ordine è "in corso" e verrà spedito nei prossimi giorni. Significa che il colore è confermato o possono esserci ancora cambiamenti?
Ho contattato Grossoshop, presto la versione nera dovrebbe tornare disponibile. Soltanto oggi sono quasi esaurite le scorte, quindi per chi ha ordinato prima non dovrebbero esserci problemi!
-
Quote:
maxfact
Un altra info riguarda nell'acquisto, quando metto lo xiaomi devo selezionare le voci che riguardano custodia, pellicola, carica batteria o sono inclusi nell'acquisto quando applico il coupon, perché ho fatto delle prove e mi vengono dei prezzi diversi da quello del GDA, come devo comportarmi?
Spedite in automatico non devi selezionare nulla tu se non il solo telefono.
Quote:
axxx007xxxz
Da che sito stai acquistando?
Se è Grossoshop c'è
scritto questo:
Se non è possibile recapitare alla vostra abitazione il cellulare dovete mettere nelle note dell'ordine un dhl pooint vicino alla vostra zona.
Coi link che abbiamo postato.
L'invio tramite posta NON GARANTISCE IL NON PAGAMENTO DEI DAZI DOGANALI...e non è assicurata in nessun modo. Quindi a vostro rischii e pericolo
POSTIAMO SOLO INFO RIGUARDANTI AL GDA SENZA FARLO DIVENTARE UNA CHAT...PENA LA CHIUSURA DEL THREAD
-
In caso non sia chiaro nonostante gli innumerevoli avvisi:
Quote:
sassi
POSTIAMO SOLO INFO RIGUARDANTI AL GDA SENZA FARLO DIVENTARE UNA CHAT...PENA LA CHIUSURA DEL THREAD
-
Quote:
sassi
Spedite in automatico non devi selezionare nulla tu se non il solo telefono.
Se non è possibile recapitare alla vostra abitazione il cellulare dovete mettere nelle note dell'ordine un dhl pooint vicino alla vostra zona.
Coi link che abbiamo postato.
L'invio tramite posta NON GARANTISCE IL NON PAGAMENTO DEI DAZI DOGANALI...e non è assicurata in nessun modo. Quindi a vostro rischii e pericolo
Quando scade il codice sconto?
Grazie
-
Quote:
pippofilth
Quando scade il codice sconto?
Grazie
C'è scritto se cercate. Comunque il 20/10
-
una domanda (scusa ma non ho trovato risposta nel topic) lo xiaomi arriverà con rom cinese o è già installata la ita ?
-
Non esiste ancora la ita, solo una internazionale in inglese e un adattamento in italiano
-
Quote:
vogliamo avvisarvi che da mercoledì il gda entrera in una seconda fase: Il prezzo al quale viene proposto il mi4c da 32gb subirà una piccola variazione.
Ma continuerà ad essere un prezzo competitivo.... Inferiore ad altri competitors.
Il codice sarà lo stesso e valido fino al 20 ottobre!
Dopo quella data il mi4c tornerà a prezzo pieno...
Ricordiamo che nel prezzo è compresa la spedizione dhl espressa (5/7giorni) e ben 4 accessori.
Verrete avvisati tramite email e qui
nota bene: Evitiamo qualsiasi messaggio off topic. Solo assistenza gda
-
a me fa comprare ora nero e ce l'ho nel carrello.
non capisco chi dice che non ha fatto in tempo a trovarlo da cosa lo deduce.
se compro e poi non lo trovo grigio/nero mi arrabbio ;)
-
Quote:
fi_te
a me fa comprare ora nero e ce l'ho nel carrello.
Non capisco chi dice che non ha fatto in tempo a trovarlo da cosa lo deduce.
Se compro e poi non lo trovo grigio/nero mi arrabbio ;)
preso e pagato. Nergo/grigio scuro
incrociamo dita e chiappe e teniamoci tutti aggiornati
grazie
notte!
-
Grazie a tutti..Preso e pagato.Bianco
notte
-
Ordinato... Nero... Saluti a tutti
Inviato dal mio Iocean X7 usando Androidiani App
-
Per la garanzia si può usufruire del laboratorio europeo?
-
Ordinato, grigio scuro/nero , e gia pagato.( ieri pomeriggio non lo dava disponibile )
speriamo bene , ormai ho bisogno di un nuovo cell e questo non mi sembra affatto male , anzi.
grazie a tutti
-
Quote:
sassi
nota bene: Evitiamo qualsiasi messaggio off topic. Solo assistenza gda
ciao Sassi!
seconda fase vuol dire che il prezzo sarà più alto?
inoltre, si possono aggiungere all'ordine altri oggetti? ad esempio miband?
Grazie, Luca
-
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non intasare (ancora di più) la discussione con post nei quali indicate che avete ordinato il telefono.
Sono poco utili a chi cerca informazioni, anzi diventa tutto ancora più difficile.
Grazie della collaborazione.
-
Quote:
LexTravis
ciao Sassi!
seconda fase vuol dire che il prezzo sarà più alto?
inoltre, si possono aggiungere all'ordine altri oggetti? ad esempio miband?
Grazie, Luca
Si qualche euro in più.
Si puoi aggiungere gli accessori e risparmi le spese di spedizione
-
cambierà solo il prezzo o verrano meno anche le condizioni iniziali? in particolare mi riferisco alla presenza dei vari accessori come cover e pellicola in vetro. Il nuovo codice arriverà sempre tramite email?
-
Quote:
barduk
cambierà solo il prezzo o verrano meno anche le condizioni iniziali? in particolare mi riferisco alla presenza dei vari accessori come cover e pellicola in vetro. Il nuovo codice arriverà sempre tramite email?
Stesse condizioni, stesso codice, stessi accessori. Prezzo ritoccato di poco.
-
Ieri l'altro ho scritto al supporto di Grossoshop chiedendo di poter annullare l'ordine del MI4C nero perchè non più interessato. Questa mattina mi hanno risposto che il prodotto è stato già affidato al corriere DHL. Io avevo ordinato il tel il giorno 10 ottobre. Probabilmente quindi tutti gli ordini di quel giorno sono già stati spediti. Il supporto mi ha anche fornito il tracking number. Alle 00.39 era ad Hong Kong.
-
Chiedo scusa, sul titolo del thread è riportato “garanzia ITA”.
Ma Grossoshop offre solo garanzia Europa o internazionale.
Sul primo post riepilogativo non è riportato niente in merito alla "garanzia Italia".
Mi sono perso qualcosa?
Ringrazio e chiedo scusa se fosse stato già detto.
-
Quote:
Al77
Sul primo post riepilogativo non è riportato niente in merito alla "garanzia Italia".
Mi sono perso qualcosa?
Pensa che ho scritto da 2 giorni a grossoshop sulla questione e non ricevuto nessuna risposta!
Se il buongiorno si vede dal mattino....
-
beati voi, a me non fa andare al pagamento...me la prenderò nel ciapèt e resto senza.
-
Volevo procedere all'acquisto ma il sito riporta:
"Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!"
Verrà comunicato un nuovo codice sconto?
-
Quote:
AndrewIT
"Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!"
Vai a pagina 25 della discussione e clicca sui link del mi4c che fortinho ti ha fornito nella procedura d'acquisto che ti portano direttamente al telefono giusto. Infatti ci sono 2 versioni, una EU e un'altra import cina, lo sconto è su quella import cina.
-
Quote:
Al77
Mi sono perso qualcosa?
Se hai seguito lo sviluppo del thread lo store non era deciso in partenza e c'erano nella lista store con garanzia italiana
Grosso offre garanzia di due anni.
Quote:
Sterium
Pensa che ho scritto da 2 giorni a grossoshop sulla questione e non ricevuto nessuna risposta!
Se il buongiorno si vede dal mattino....
Offre garanzia due anni.
Quote:
soddo
beati voi, a me non fa andare al pagamento...me la prenderò nel ciapèt e resto senza.
Cambia browser, cancella la cache o cambia dispositivo .
Quote:
AndrewIT
In prima pagina ci sono i link diretti al prodotto. Devi selezionare quelli SENZA dicitura Europa...
Come gia accennato oggi o ieri non ricordo da stanotte alle 00.00 il prezzo aumenta a 259.00 con le stesse condizioni.
-
@sassi appena hai un secondo puoi riportare in OP le info utili in risposta alle domande ricorrenti delle ultime pagine? Ad esempio questa sulla garanzia, cosi evitiamo un inutile susseguirsi di domande..
Grazie :)
-
Quote:
sassi
Se hai seguito lo sviluppo del thread lo store non era deciso in partenza e c'erano nella lista store con garanzia italiana
Offre garanzia due anni.
Cambia browser, cancella la cache o cambia dispositivo .
In prima pagina ci sono i link diretti al prodotto. Devi selezionare quelli SENZA dicitura Europa...
Come gia accennato oggi o ieri non ricordo da stanotte alle 00.00 il prezzo aumenta a 259.00 con le stesse condizioni.
Utilizzo il link indicato in prima pagina mentre sono loggato.
Da sempre il medesimo messaggio di errore!
Cosa sbaglio?
Edit: con il colore azzurro non ha funzionato, con il colore grigio si invece.
-
Fino a quando si può comperare il mi4c con gli accessori descritti (sono 4, giusto?) a 249 €?
-
Quote:
simo01
Fino a quando si può comperare il mi4c con gli accessori descritti (sono 4, giusto?) a 249 €?
Fino a stasera, da domani a 259
Intanto AL PRIMO POST sono state inserite come richiesto le FAQ
-
Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto del forum, ma non un nuovo utente. Innanzitutto ringrazio l'utente sassi per aver materializzato con tanta pazienza e dedizione questo GdA. Io lo smartphone l'ho preso nonostante i molti dubbi riguardo al venditore ed alle garanzie che offre; io sono tra quelli che avrebbe preferito un venditore italiano, che offrisse qualcosa in più a livello di garanzia (c'è chi si accolla le spese di spedizione per i primi 12 mesi, o addirittura chi afferma di ritirare il prodotto difettato a sue spese per tutta la durata della garanzia) anche a costa di spendere qualche euro in più. Da qualche parte in questo thread (o forse altrove) ho letto che la garanzia di cui gode il MI4C del GdA è di 24 mesi dall'acquisto, ma è quella europea, o è quella internazionale (alla fine cambiano i tempi di attesa)?. Faccio questa domanda poichè sul sito del venditore si le legge che la garanzia internazionale è di 12 mesi e non di 24, come quella europea. Che succede se il prodotto presenta un difetto evidente (hardware tipo display montato male) entro i primi giorni (diciamo 7gg) dall'acquisto? Le spese per l'assistenza sono a carico mio o del venditore? Queste domande (senza voler fare polemica) sono rivolte all'utente "sassi", che avendo avuto contatti diretti col venditore magari ne sa qualcosa in più. Grazie
-
Quote:
sassi
Purtroppo ho saputo/mi sono accorto del GDA solo ieri sera, quindi ho cercato di leggere velocemente.
Grazie per aver aggiornato il primo post.
A sto punto, scusami, non me ne volere, ma consiglio di modificare anche il titolo, magari togliendo quel "garanzia ITA": così è definitivamente corretto ;)
-
@sassi?Scusa ma se nel titolo del thread è scritto garanzia italia è garanzia italia oppure no?contatta grosso shop che è meglio e fatti scrivere due righe che certifichi il discorso
-
Quote:
tarta82
@
sassi?Scusa ma se nel titolo del thread è scritto garanzia italia è garanzia italia oppure no?contatta grosso shop che è meglio e fatti scrivere due righe che certifichi il discorso
Rimosso dal titolo in attesa di delucidazioni
-
Quote:
tarta82
@
sassi?Scusa ma se nel titolo del thread è scritto garanzia italia è garanzia italia oppure no?contatta grosso shop che è meglio e fatti scrivere due righe che certifichi il discorso
Quote:
iLuke
Rimosso dal titolo in attesa di delucidazioni
Purtroppo Grossoshop non da garanzia Italia
Le condizioni che offre sono queste:
Assistenza e Garanzia