Visualizzazione stampabile
-
Info preacquisto
Ciao a tutti!
un consiglio... la mia ragazza deve cambiare cell e stavo pensando proprio al Mi4c. Visto che sarebbe la prima volta che ne prendo uno (ho un OnePlusTwo) volevo capire come funziona acquistando un modello cinese fatto per la cina... ovvero ci sono problemi di copatibilità con reti ecc.? il telefono e la MIUI sono in italiano? inglese? perche ricordo che quando mi ero informato un annetto fa in merito al MiBand l'app era solo in cinese ecc.
Grazie di qualsivoglia consiglio!
P.S. mi pare di capire che il sito più sicuro dove acquistarlo sarebbe S. life, giusto?
P.P.S. gli accessori sono gli stessi del Mi4 giusto?
-
Il telefono arriva in lingua inglese e se poi vuoi puoi installare la MIUI italiana, altrimenti ti tieni la lingua inglese. Per le reti assoluta compatibilità, ma puoi sempre controllare le frequenze, per essere più sicuro. Gli accessori dovrebbero essere gli stessi, ma non posso confermare su tutti.
-
Info preacquisto
Quote:
Originariamente inviato da
icobi
Ciao a tutti!
un consiglio... la mia ragazza deve cambiare cell e stavo pensando proprio al Mi4c. Visto che sarebbe la prima volta che ne prendo uno (ho un OnePlusTwo) volevo capire come funziona acquistando un modello cinese fatto per la cina... ovvero ci sono problemi di copatibilità con reti ecc.? il telefono e la MIUI sono in italiano? inglese? perche ricordo che quando mi ero informato un annetto fa in merito al MiBand l'app era solo in cinese ecc.
Grazie di qualsivoglia consiglio!
P.S. mi pare di capire che il sito più sicuro dove acquistarlo sarebbe S. life, giusto?
Con le reti di solito c'è l'assenza della frequenza 800 del 4G, utilizzata molto da Wind, che è la frequenza "meno veloce" dell'LTE.
La MIUI è in italiano dopo aver aggiornato ad una MIUI che abbia l'italiano (miui.it ad esempio), di fabbrica è inglese/cinese.
Gli accessori (cover) sono gli stessi del Mi4i, ma non del Mi4.
-
Quote:
icobi
Ciao a tutti!
Ci sono tante MIUI...
https://www.androidiani.com/forum/xi...miui-link.html
Il telefono è compatibile, semplicemente, non ha la banda 800 mhz per il 4G, poi se questo possa essere un problema, dipende da te...
a me non genera alcun problema !
Quote:
icobi
Si ti da un pò di assistenza in più rispetto i cinesi...
Dipende...
Le cover e pellicole, no.
il caricabatteria con adattatore usb c, si
-
Se vieni di la stiamo organizzando un gruppo di acquisto.
I telefoni xiaomi sono il top per rapporto qualità prezzo. Unico neo la banda a 800mhz per lte (con WIND in alcune zone si avranno problemi)
-
-
sembra molto entusiasta della fotocamera, ma meno della fluidità e batteria. io ne ho ordinato uno da 32gb sul sito oppomart a 250€, ma sinceramente sto pensando di chiedere l'annullamento dell'ordine. volevo prenderlo per sostituire il g4 la cui autonomia è per me appena sufficiente.
-
Quote:
shinral
sembra molto entusiasta della fotocamera, ma meno della fluidità e batteria. io ne ho ordinato uno da 32gb sul sito oppomart a 250€, ma sinceramente sto pensando di chiedere l'annullamento dell'ordine. volevo prenderlo per sostituire il g4 la cui autonomia è per me appena sufficiente.
Sicuramente la rom, sarà da affinare con il tempo, questi sono terminali che migliorano con il tempo !
-
Grazie a tutti per le dritte!
-
Quote:
sassi
Se vieni di la stiamo organizzando un gruppo di acquisto.
I telefoni xiaomi sono il top per rapporto qualità prezzo. Unico neo la banda a 800mhz per lte (con WIND in alcune zone si avranno problemi)
si si mi sono subito iscritto! già ieri! ;)
P.S. per la banda no problem (credo) abbiamo H3G