Visualizzazione stampabile
-
Le mie sensazioni dopo 24 ore di utilizzo sono quelle di un terminale ben assemblato, buon hardware è fluido .
La fotocamera mi ha deluso , confrontando le foto con il Galaxy S6 il paragone soprattutto con scarsa luce non regge.
Durata batteria buona, ricezione nella media, buon audio in capsula, touch con qualche problemino, bellissimo display.
Secondo me quando lo ottimizzano sarà un ottimo terminale
-
Ci vuole un po di tempo è uscito da un mese soltanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Le mie sensazioni dopo 24 ore di utilizzo sono quelle di un terminale ben assemblato, buon hardware è fluido .
La fotocamera mi ha deluso , confrontando le foto con il Galaxy S6 il paragone soprattutto con scarsa luce non regge.
Durata batteria buona, ricezione nella media, buon audio in capsula, touch con qualche problemino, bellissimo display.
Secondo me quando lo ottimizzano sarà un ottimo terminale
Hai notato problemi con il WiFi?
-
Allora, la batteria mi ha sorpreso: 5h e 12 min di schermo attivo (la.maggior parte in navigazione in 4g) acceso stamane alle 7.00 ora sono le 00.12 e sto a 11%!!
Sto usando la Smiui e a parte qualke piccolo bug il telefono è bello fluido.
Qualcuno ha notato che i video da app YouTube non hanno l'opzione 60fps....forse il firmware ancora non li supporta?
-
Quote:
sandrixroma
Hai notato problemi con il WiFi?
Non brilla in ricezione ma nulla di particolare.
Che problemi hai notato , forse lentezza?
-
Quote:
Dext65
Non brilla in ricezione ma nulla di particolare.
Che problemi hai notato , forse lentezza?
nono, ancora non l'ho preso. Avevo visto in una recensione su youtube dove veniva menzionata una certa pigrizia nell'agganciarsi automaticamente alla rete wifi e nel changelog dell'ultima release veniva riportato un fix proprio relativo al wifi. Mi chiedevo se effettivamente il problema c'era e se eventualmente era stato risolto.
-
Quote:
sandrixroma
nono, ancora non l'ho preso. Avevo visto in una recensione su youtube dove veniva menzionata una certa pigrizia nell'agganciarsi automaticamente alla rete wifi e nel changelog dell'ultima release veniva riportato un fix proprio relativo al wifi. Mi chiedevo se effettivamente il problema c'era e se eventualmente era stato risolto.
Ho appena eseguito una prova e non noto grandissime differenze tra Mi4C e Galaxy S6 , qualche secondo in più ma non è un problema .
-
Domandona...il vostro mi4c aggancia segnale 4G? A me pare di no, ho la scritta TD-LTE tra l'altro...
-
Provato per un paio di ore, poi me lo sono dimenticato in ufficio. :unamused2:
Mi ha sorpreso, abituato com'ero ad HTC e Motorola, la leggerezza, non pesa nulla, fantastico!
Molto reattivo, ma domani lo stresso per bene.
Nota lieta l'italiano già presente anche se faccio confusione con le rom Miui, ho letto stable e una sigla che non ricordo ora, pensavo che quel tipo di rom fossero solo in cinese/inglese. Ad ogni modo nel weekend procedo con il root e provo pure Cyanogenmod, insomma mi tolgo tutte le soddisfazioni sino a quando non copio i dati dal vecchio telefono! :)
-
Quote:
Piemoo
Domandona...il vostro mi4c aggancia segnale 4G? A me pare di no, ho la scritta TD-LTE tra l'altro...
Io per adesso non sono riuscito ad agganciare nessun 4G. Eppure nella mia zona la TRE dovrebbe avere copertura 4G.
Sinceramente non so, la banda 800 Mhz per il 4G sapevo che questo telefono non l'aveva ma possibile che dove abito io ci sia solo quella?
Mi aspettavo che settandolo in "preferenza per reti LTE" mi prendesse il 4G, invece nulla.