La cyano... Fammi sapere come va...
Visualizzazione stampabile
La cyano... Fammi sapere come va...
Ho notato una cosa che mi pare un po strana: ho la versione con 3gb di ram, tuttavia aprendo il task manager dove in basso indica la memoria disponibile è sempre attorno a 1,5 o 1,7gb/3gb...qualcuno mi da un riscontro?cos'è che occupa 1,5gb??
La sim1 va in lte, la sim2, solo 3g...
L'ho notata anche io questa cosa? Possibile che la miui occupi idle piu di 1gb di RAM? Cioè se avessimo preso il 2gb ram ora avremmo un milione di problemi di "memoria esaurita" o similari.
Dovrebbero lavorare di più sull'ottimizzazione altrimenti uccidono i terminali con "soli" 2gb di ram.
Guarda a me sono comparsi solo i simboli 3G e H+. Mai visto il simbolo 4G.
Spero dipenda dalle zone.
Anche se, ripeto, la mappa online sulla copertura TRE riporta un segnale 4G perfetto nella mia zona, quindi non saprei proprio.
Si la SIM TRE che vorrei usare in 4G è nello slot 1
Ce l'ho in mano da martedì.
Molto contento. Da 1 a 10...8,5
L'italiano preinstallato selezionabile è soddisfacente e vi rimane qualche avviso/app in inglese...ma poco male.
Batteria pensavo addirittura meglio, ma comunque buona. Torno alle 18 da lavoro col 18% e ci ho smanettato parecchio.
Scontento? Vibrazione troppo bassa...se sono in piedi la sento, se cammino col cell in tasca dei pantaloni..no
Browser...ma ho già scaricato chrome.
Complimenti a chi ha orgnaizzato il gds-.....arrivato in 5gg lavorativi.
vetro fantastico. la cover potevano evitare di regalarla visto che veste anche malino il cell!
Ho vs da 32gb, MIUI 77.0.4.0
ieri ho provato a lasciare acceso il tel non attaccandolo alla corrente per capirne il consumo in standby. Ho lasciato nel taskmanager solo whatsapp. Mantenendo gps, connessione wifi, bluetooth e dati attivi. Mi ha consumato 10 punti percentuali di batteria. Mi sembra un po' tanto. Considerate che vengo da un iPhone 5 e lasciandolo nelle stesse condizioni consumava al massimo uno o due punti percentuali. Secondo voi a cosa è dovuto tale consumo? E' solo una questione di sistema operativo energivoro? Dobbiamo aspettare Marshmallow per azzerare i consumi in standby?
Per quanto riguarda la ram credo sia un comportamento "normale". Ho un LG G2 sul quale al momento ho la rom dell MIUI V7 (porting) e a sistema avviato viene occupato immediatamente 1 GB sui 2 disponibili; aprendo 2-3 applicazioni arrivo subito ad occupare altri 500-600 Mb. Tuttavia, nonostante rimangano circa 400-500 Mb liberi, il telefono resta sempre fluido e, anche aprendo altre applicazioni, il quantitativo di ram disponibile non scende oltre questa soglia (chiaramente si faranno poi i conti con i ricaricamenti delle app in bg).
La stessa cosa mi succede comunque anche con il galaxy tab s 8.4 che dispone di 3 gb ram su cui ho montato una cyanogen...è un attimo a riempire la ram, nonostante sia di 3 Gb.
Per quanto riguarda il segnale 4G, prova a vedere se nelle impostazioni della rete mobile hai attiva la preferenza per il 4g: impostazioni>Reti mobili>Tipologia di rete preferita
Davvero? OK che in questi telefoni ci sono una marea di sensori e strumentazioni varie che qualcosa si prenderanno, ma 1,5gb a me sembra un po eccessivo..anche perché se per funzionare senza far nulla occupa tutta questa RAM, di sicuro non si tira indietro sulla batteria..
Poi in realtà anche io non ho notato nessun rallentamento avendo anche parecchie app aperte..però fa strano quell'indicatore li nel task manager..spero alleggeriscono nelle prossime versioni