CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao. Qualcuno ha avuto problemi ad accedere alla "account mi" usando l'ultima rom miui Italia? Io ho dovuto ripristinare android: appena tento di accedere mi va in crash una app di sistema e non si riesce a killarla. Il pop-up di avviso per la chiusura copre tutto lo schermo rendendomi impossibile l'utilizzo del telefono. Ora ho rimesso miui.eu e non ho problemi di accesso all'account...

Mi-4c xiaomi.eu 5.11.26 - ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema che sta cominciando a darmi veramente fastidio. Mi succede che se apro ad esempio la app di facebook questa prova ad aggiornarsi ma non ci riesce. Se la chiudo e la riapro funziona, ma 5 minuti dopo non funziona di nuovo. In pratica quasi tutte le volte devo chiuderla (killarla da task manager) e riaprila... c'è un modo per sistemare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei acquistare uno xiaomi mi4c. Vikevo sapere se dopo tutti i cambi di rom l'app infinity si avvia. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 85simo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei acquistare uno xiaomi mi4c. Vikevo sapere se dopo tutti i cambi di rom l'app infinity si avvia. Grazie

Infinity va solo su pochissimissimi e selezionatissimi apparecchi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 85simo85 Visualizza il messaggio

Infinity va solo su pochissimissimi e selezionatissimi apparecchi
    Ok grazie ho capito pensavo nn si avviasse per via del root

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buone feste a tutti!

Spero di postare nel posto giusto!

Il mio quesito è il seguente: ho bisogno di un nuovo telefono perchè il mio NGM comincia a sbriciolarsi...

NON devo giocare, ma utilizzandolo anche per lavoro mi serve un telefono stabile (che non si pianti o riavvii ogni 24h) e che sia scattante e disponibile quando mi occorre!

Il discorso dual sim è gradito per non dovermi portare dietro due terminali... a tal proposito:
    1)com'è la gestione dual sim della MIUI?
    2)è possibile impostare il servizio dati a scelta su una delle due sim (o è attivabile solo su una)?

altri aspetti importanti dei quali vorrei avere riscontro:
    1) robustezza "dell'oggetto"?
    2) stabilità software?
    3)durata batteria... uso poco poco intenso (internet e mail se sono in cantiere, qualche chiamata, qualche foto di emergenza...)

Grazie per i riscontri che vorrete darmi e buon anno nuovo!

iTTy

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4C

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se ti serve per lavoro un telefono stabile lascia perdere. E' un bellissimo terminale con un ottimo rapporto qualità prezzo ma io per farlo funzionare come volevo ci ho messo due mesi provando rom e settaggi vari. Per gli amanti del modding è il top ma se la tua priorità è la stabilità rivolgiti su altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Se ti serve per lavoro un telefono stabile lascia perdere. E' un bellissimo terminale con un ottimo rapporto qualità prezzo ma io per farlo funzionare come volevo ci ho messo due mesi provando rom e settaggi vari. Per gli amanti del modding è il top ma se la tua priorità è la stabilità rivolgiti su altro...
    Concordo pienamente, io ho stabilizzato un po' le cose con Cyanogenmod, ma non essendo ufficiale ci sono tanti piccoli bug che dubito verranno risolti...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io sinceramente per un uso quotidiano e le solite app, mail chiamate whatsapp navigazione etc... tutti sti gran problemi non li vedo...
    Secondo me, i problemi sono causate da installazione non pulite... Sono ancora fermo alla Smiui del 26 di novembre e per ora a parte un riavvio casuale tutto OK...
    Certo lo consiglio solo a chi ha un minimo di base per il modding, se sei proprio nuovo del mondo, si concordo con gli altri, altrimenti vai tranquillo...
    La connessione dati la puoi attivare solo su una SIM, per il resto non so rispondenti usandolo solo con una...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappo Visualizza il messaggio
    Io sinceramente per un uso quotidiano e le solite app, mail chiamate whatsapp navigazione etc... tutti sti gran problemi non li vedo...
    Secondo me, i problemi sono causate da installazione non pulite... Sono ancora fermo alla Smiui del 26 di novembre e per ora a parte un riavvio casuale tutto OK...
    Certo lo consiglio solo a chi ha un minimo di base per il modding, se sei proprio nuovo del mondo, si concordo con gli altri, altrimenti vai tranquillo...
    La connessione dati la puoi attivare solo su una SIM, per il resto non so rispondenti usandolo solo con una...
    Quoto... Un solo "mod" (se così si può chiamare) che ho fatto è stato quello della recovery mod, ed installazione di MIUI Ita (che sempre miui è), per tutto il resto lo trovo perfetto, salvo qualche sporadica incompatibilità di certe app con la MIUI in generale...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio