CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto, alla fine nemmeno si accendeva più e sono riuscito ad installare la rom.

Ma ho diversi problemi, non si collega per scaricare le suonerie, la rubrica la vedo solo nella sim ma non riesco ad importarla sul telefono, per ora non mi viene in mente altro.

Saluti Alessandro

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4C

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena ricevuto delle cuffie Xiaomi, sono il modello che che ne menù impostazioni audio soon identificate come edizione standard. Anche se nel menù imposto i tasti delle cuffie per regolare il volume non cambia nulla e i tasti continuano a mettere in pausa le canzoni.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto delle cuffie Xiaomi, sono il modello che che ne menù impostazioni audio soon identificate come edizione standard. Anche se nel menù imposto i tasti delle cuffie per regolare il volume non cambia nulla e i tasti continuano a mettere in pausa le canzoni.
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se sia un bug o un semplice problema di impostazioni. Quando ricevo una chiamata whatsapp ed il mio Mi4c è chiuso (cioè lo sportellino della flip cover copre lo schermo) si sente uno squillo brevissimo di una frazione di secondo e poi diventa silenzioso (anche se la chiamata risulta ancora in corso). Questo non succede se ricevo una chiamata whatsapp quando la flip cover è aperta.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrarista1988 Visualizza il messaggio
    Non so se sia un bug o un semplice problema di impostazioni. Quando ricevo una chiamata whatsapp ed il mio Mi4c è chiuso (cioè lo sportellino della flip cover copre lo schermo) si sente uno squillo brevissimo di una frazione di secondo e poi diventa silenzioso (anche se la chiamata risulta ancora in corso). Questo non succede se ricevo una chiamata whatsapp quando la flip cover è aperta.
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Baby Droid L'avatar di Dani1864

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un Mi4c con la RPM di Xiaomi.eu sono rimasto alla versione 6.1.28, non capisco perché non ricevo più gli aggiornamenti settimanali automaticamente. Qualcuno mi può aiutare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4C

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho uno Xiaomi mi4c con rom 5.11.26 sviluppatore presa da xiaomi.eu vorrei aggiornarla ma ho un po' di confusione sul blocco del bootloader. Da quello che ho capito se continuo a scaricare le rom da xiaomi.eu non dovrei avere problemi perché non bloccano il bootloader mentre se scarico miui.it non posso perchè le loro rom bloccano il bootloader? Inoltre il mio non dovrebbe essere bloccato visto che ho una rom molto vecchia?

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve.. ho la versione settimanale del 10 gennaio 2016... se provo ad aggiornare all'ultima disponibile.. cioè mi pare quelle del 10 Marzo.. mi dice da Updater "impossibile verificare pacchetto aggiornamento"... come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io sono in possesso di uno Xiaomi mi 4c e purtroppo ho alcune parti in cinese come la ricerca, l'applicazione browser e anche per scegliere uno sfondo o suoneria... Come posso mettere una rom solo italiana? Come devo fare?

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonfy2290 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono in possesso di uno Xiaomi mi 4c e purtroppo ho alcune parti in cinese come la ricerca, l'applicazione browser e anche per scegliere uno sfondo o suoneria... Come posso mettere una rom solo italiana? Come devo fare?

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Ti consiglio di dare un'occhiata all'indice di sezione.

Arrow OS - Android 11

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio