Visualizzazione stampabile
-
Mi4c e radioFM
Premetto che ho installato la miui 7 xiaomi.EU 5.10.8 dev (che onestamente non ho capito che versione sia se qualcuno me lo sa dire mi fa un gran favore [emoji2] ) Comunque funziona benissimo ed é in italiano con playstore.
Tornando alla radio FM a qualcuno funziona? Se si come avete fatto?
-
Mi accodo alla richiesta!
E come si fa ad utilizzare il telecomando ad infrarossi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baccoba
Sul goggle storie ci sono svariate app. Io ho scaricato peel smart remote ma ancora non la ho potuta testare. Ma dalle recensioni pare buona.
Provala e facci sapere.
-
Quote:
baccoba
Mi accodo alla richiesta!
Ci dovrebbe essere l'app Mi Remote preinstallata nel telefono.
-
Quote:
Stevex26
Ci dovrebbe essere l'app Mi Remote preinstallata nel telefono.
Non c'è assolutamente niente!
-
Quote:
baccoba
Non c'è assolutamente niente!
Che versione hai della Miui? Perché ho letto che c'è un bug in una versione per cui non c'è appunto l'app Mi Remote ma è probabile che nella prossima versione verrà risolto.
-
Quote:
Stevex26
Che versione hai della Miui? Perché ho letto che c'è un bug in una versione per cui non c'è appunto l'app Mi Remote ma è probabile che nella prossima versione verrà risolto.
Ho 77.0.4 stabile
-
Quote:
baccoba
Ho 77.0.4 stabile
Nella developer di xiaomi.eu, c'è...
L'ho usata ieri !
-
Quote:
lucabb
Premetto che ho installato la miui 7 xiaomi.EU 5.10.8 dev (che onestamente non ho capito che versione sia se qualcuno me lo sa dire mi fa un gran favore [emoji2] ) Comunque funziona benissimo ed é in italiano con playstore.
C'è il thread in rilievo che chiarisce la nomenclatura delle ROM.
-
Quote:
Fortinho
Oki grazie. Ora inizio a capirci di più. Ma per la radio? Tra l'altro installando la versione 5.10.16 ora se cerco di aprire l'app radio mi dice che questo dispositivo non supporta la radio