CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema mi 4c fake

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Problema mi 4c fake

    Ho acquistato il mio mi 4c da un gda su un sito abbastanza noto, ero quindi tranquillo della sua autenticità fino a quando non ho scoperto che sulla confezione degli xiaomi ci dovrebbe essere una etichetta con un codice (sotto un apposito strato da grattare via) per accertarne l'autenticità ed escludere che sia un fake.
    Tale codice di 20 cifre va poi inserito nel sito per le autenticazioni di xiaomi che ci dirà se il telefono è o meno un fake.
    Il problema è che io sulla scatola nel retro sull'etichetta marrone, non ho nessuna etichetta se non quella con l'imei, so bene che si potrebbe verificare anche tramite quest'ultimo ma la cosa che non ci sia l'etichetta originale mi puzza parecchio!
    La vostra scatola ha per caso l'etichetta di autenticazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sul mio nessuna etichetta da grattare! Usa antutu officier da play store per verificare l autenticità..e poi nessuna recensione su youtube ho visto etichette da grattare!
    Ultima modifica di asprn7; 29-10-15 alle 17:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asprn7 per il post:

    Argasil (29-10-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto! si è vero nel mentre attendevo le vostre conferme ho spulciato vari unboxing e nessuno di essi aveva l'etichetta, magari è una cosa applicata solo per i mi4 dato il loro largo successo grazie della risposta penso che a questo punto salvo diverse conferme non sia necessario

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che per il Mi4c non valeva questa cosa dell'etichetta. E poi è poco probabile che sia un fake considerando che il telefono è uscito da neanche un mese.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mio mi 4c da un gda su un sito abbastanza noto, ero quindi tranquillo della sua autenticità fino a quando non ho scoperto che sulla confezione degli xiaomi ci dovrebbe essere una etichetta con un codice (sotto un apposito strato da grattare via) per accertarne l'autenticità ed escludere che sia un fake.
    Tale codice di 20 cifre va poi inserito nel sito per le autenticazioni di xiaomi che ci dirà se il telefono è o meno un fake.
    Il problema è che io sulla scatola nel retro sull'etichetta marrone, non ho nessuna etichetta se non quella con l'imei, so bene che si potrebbe verificare anche tramite quest'ultimo ma la cosa che non ci sia l'etichetta originale mi puzza parecchio!
    La vostra scatola ha per caso l'etichetta di autenticazione?
    Scaricati l'app mi verification a questo link e segui le istruzioni:

    https://jd.mi.com/?lang=en_US

  8. #6
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che per il Mi4c non valeva questa cosa dell'etichetta. E poi è poco probabile che sia un fake considerando che il telefono è uscito da neanche un mese.
    Si infatti hsi pienamente ragione! Non serve per ora quell etichetta.... io penso di avere uno dei primi lotti prodotti di 9/2015! Cmq gran telefono riesco a fare un giorno e mezzo con la stable 7.0.10. Vai tranquillo. Goditelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy