La fotocamera npn è di certo il punto di forza di questo terminale soprattutto per la messa a fuoco ed ancor di più in situazioni di scarsa luminosità.
Spero che riescano a migliorarla un po con i prossimi aggiornamenti ma non ci conto molto.
eliseo93 (01-11-15)
vedi se nelle impostazioni hai la definizione a massimo e la quantità ad alto.
Inviato da Sheldon.
Sisi tutto al massimo
Penso che allora ci siano diverse tipologie di fotocamere montate, perché non dico che non faccia belle foto e definite, anzi, da distanze normali sono ottime, ma da vicino in macro non mette mai a fuoco
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Osservate il segeuente thread su XDA: http://forum.xda-developers.com/mi-4...msung-t3213510
Sembra ci siano due differenti sensori, Sony e Samsung. Dipende dal singolo telefono.
Ho unito le discussioni inerenti alla fotocamera. Vi invito a cercare prima di creare nuovi thread, altrimenti la sezione diventa molto confusionaria.
Grazie della collaborazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Si è vero che la differenza di prezzo c'è, ma a livello di prestazioni non c'è paragone con il mi4i del mio collega, in più a livello di touch non ho riscontrato nessun problema e le foto se non in macro sono ottime e per me in ogni caso non è un problema non usando la fotocamera frequentemente. Secondo me vale assolutamente la spesa di €80/90 in più, poi a ognuno la sua scelta!![]()
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)