Sinceramente le foto mi hanno molto deluso, mi sembrano pessime. Non so siano le impostazioni o la rom utilizzata ma non mi piacciono proprio
Sinceramente le foto mi hanno molto deluso, mi sembrano pessime. Non so siano le impostazioni o la rom utilizzata ma non mi piacciono proprio
Non voglio assolutamente sminuire il terminale, provengo da un lg 4x hd e il processore tegra 3 mi ha fatto bestemmiare ad ogni operazione, quindi non posso che apprezzare la fluidità dello Xiaomi, e c'è da dire che lo utilizzo da meno di una settimana. Detto questo, ho fatto alcune prove fotografando interni e ci sono sempre parti sfocate, non definite, che si notano ad occhio nudo, senza nemmeno ingrandire. Non so quale sensore monta il mio cellulare però ho la versione da 3giga di ram.
È la grande pecca di questo terminale, la qualità davvero bassa delle foto con scarsa luce o luce artificiale.
Secondo me il sensore in se per se non è neanche tanto male. Il problema è la mancanza di stabilizzazione (sia ottica che digitale) che in condizioni di scarsa luminosità comporta o il mosso o iso troppo alti (quindi alto rumore)
Io monto fotocamera Sony come la maggior parte o la totalità dei modelli 3gb e devo dire che la qualità è scarsa, ma la cosa bizzarra è che ho confrontato la qualità delle foto con quelle dell'xperia z3 compact di mia figlia che ovviamente monta sensore Sony, addirittura da 21mpx e ha gli stessi problemi di rumore e sfocatura e messa a fuoco da vicino! Inizio a dubitare dei sensori Sony a questo punto....
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
ragazzi sarei intenzionato a prendere questo terminale, ma dalle vostre opinioni sulle foto ci sto ripensando.. le fa davvero cosi male per costare 270€? in alternativa vorrei prendere il redmi note 2 prime o il redmi note 3,ma ho notato che le fa meglio di questi ultimi. Cosa mi consigliate?