CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema back case in policarbonato bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema back case in policarbonato bianca

    Volevo condividere un grosso problema che mi si è presentato con il mi4c, praticamente appena arrivato ho subito comprato una custadia a bustina della cellularline. Dopo pochi giorni di utilizzo il policarbonato bianco si è macchiato di grigio. Ho provato di tutto, gomma magica, cif, di tutto di piu niente, adesso il telefono sembra che abbia cinque anni di utilizzo, sono veramente demoralizzato, non sono neanche riuscito a trovare il ricambio per poterlo eventualmemte sostituire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angiu78 Visualizza il messaggio
    Volevo condividere un grosso problema che mi si è presentato con il mi4c, praticamente appena arrivato ho subito comprato una custadia a bustina della cellularline. Dopo pochi giorni di utilizzo il policarbonato bianco si è macchiato di grigio. Ho provato di tutto, gomma magica, cif, di tutto di piu niente, adesso il telefono sembra che abbia cinque anni di utilizzo, sono veramente demoralizzato, non sono neanche riuscito a trovare il ricambio per poterlo eventualmemte sostituire.
    Si vede che i pigmenti della bustina, hanno contaminato il policarbonato, penetrando nella sua struttura, quindi potrai rimuoverlo solo con metodi abrasivi, con l'ovvio risultato di rovinare la medesima...
    Praticamente devi grattare via lo stato contaminato dal grigio !

    Io prima scriverei un bel reclamo alla cellular line, perchè una cosa del genere, nemmeno con le custodie vendute sulle bancarelle si è mai vista !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La cosa strana purtroppo è che sia del mi4x che del mi4i non ci sono i ricambi neanche su aliexpress...cioè c'è di tutto (batterie,vetro,fotocamera) ma non la back cover che è la cosa più facile da cambiare...e che cambierei più volte potendo scegliere il colore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy