Visualizzazione stampabile
-
Sempre sotto wifi, non ho scaricato temi perché non ci sono mai riuscito. L'account l'ho creato, ma sono loggato come un numero, ne come un nome o un Nick Name, scelto dal telefono
Edit: sono andato a controllare l'account Xiaomi e penso di non aver completato la registrazione. Vedo se completandola cambia qualcosa.
Ho inserito nome data di nascita e registrato l'email, ma il risultato non cambia. Rimane un numero al posto del mio nome account xiaomi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepi89
Sempre sotto wifi, non ho scaricato temi perché non ci sono mai riuscito. L'account l'ho creato, ma sono loggato come un numero, ne come un nome o un Nick Name, scelto dal telefono
Edit: sono andato a controllare l'account Xiaomi e penso di non aver completato la registrazione. Vedo se completandola cambia qualcosa.
Ho inserito nome data di nascita e registrato l'email, ma il risultato non cambia. Rimane un numero al posto del mio nome account xiaomi
Unito post consecutivi.
Probabilmente devi risolvere questa cosa dell'account. Che ci sia un numero identificativo dell'account è normale, ma dovrebbe esserci anche un user name.
Prova a riavviare.
-
Dopo il riavvio appare il mio nome, ma il risultato non cambia. Non carica le anteprime, non fa partire il download e non fa caricare temi esterni (null: impossibile importare).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepi89
Dopo il riavvio appare il mio nome, ma il risultato non cambia. Non carica le anteprime, non fa partire il download e non fa caricare temi esterni (null: impossibile importare).
Impostazioni ---> Applicazioni ---> Temi ---> Elimina dati
Prova poi a riaprire l'app e vediamo come va.
-
-
Ciao, io ho lo stesso problema.
Non funziona neanche l'App Store Mi.
Pure io ho fatto l'account.
É possibile che nessuno della Xiaomi se ne sia accorto, ho mandato qualche mail di segnalazione ma non mi hanno ancora risposto.
Pure io monto la ROM 5.1.1.5
Ho acquistato il telefono già con questa versione.
-
Anche io, stesso problema, stessa versione. Ho provato anche con la SMIUI precedente ma non funzionano comunque.