Visualizzazione stampabile
-
Modalità mano singola
Ciao a tutti
Non riesco ad attivare la modalità mano singola...anche seguendo le istruzioni di tenere premuto tasto centrale e spostarsi a sinistra o a destra in base all'uso della mano appunto se sinistra o destra.
Ve lo fa anche a voi? Dove sto sbagliando?
-
Non devi tenere premuto, è semplicemente uno swipe dal centro verso l'esterno
-
Anche a me dà lo stesso problema... Lo prende si e no 1 volta su 20... Ho lo screen protector in vetro temperato da 0.33 mm. Forse é questo che causa meno sensibilità... Anche se i singoli tasti fuori dallo schermo funzionano alla perfezione... Bhoo
-
Se il vetro non è di buona qualità , essendo così spesso può causare insensibilità al touch in alcune zone, te lo dico per esperienza personale
-
L'ho presa originale xiaomi con il telefono (era nella bustina in cartone tipica). Purtroppo l'ho messa subito e non ho provato se prima fosse più sensibile... Mannaggia a me. Solo che ora mi dispiacerebbe toglierla perché é veramente bella (a mio avviso) e molto oleofobica.
-
Anche io ho problemi, ma ritengo sia un problema di ROM perché quando la avevo provata un 20gg fa andava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Anche io ho problemi, ma ritengo sia un problema di ROM perché quando la avevo provata un 20gg fa andava.
confermo che con la rom stabile non avevo problemi mentre con l'attuale 5.11.12 (ma anche con la 5.11.5), per accedere in modalità mano singola, devo praticamente tappare i tasti in sequenza per attivarla perchè con lo swipe non me funziona.
Penso risolveranno con le prossime release
-
Funziona una volta su dieci anche a me con la 5.10.29
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrixroma
confermo che con la rom stabile non avevo problemi mentre con l'attuale 5.11.12 (ma anche con la 5.11.5), per accedere in modalità mano singola, devo praticamente tappare i tasti in sequenza per attivarla perchè con lo swipe non me funziona.
Penso risolveranno con le prossime release
Facendo un po di prove come dice sandrixroma (tappando i tasti invece che facendo lo swipe) ho notato che la situazione migliora; ovvero adesso lo prende quasi sempre. Il problema é che devi tappare i tasti in sequenza mooooolto velocemente per far si che accada. Detto questo, secondo me é un problema di tempo. Infatti facendo lo swipe normale, solo poche volte riesco ad essere così veloce e quindi attivare la modalità ad una mano. La mia domands quindi é: é possibile modificare questo parametro da qualche parte? Per provare a vedere se é questo il problema.
-
Trovato un modo quasi infallibile:
provate a fare una sorta di movimento combinato tra tap e swipe con il pollice messo in orizzontale, ovvero che copra entrambi i pulsanti e con lo swipe scopra l'home. Non so se mi sono spiegato.
E' un po' innaturale ma va.
Anche per me stanno facendo esperimenti tra una rom e l'altra perche' prima andava meglio.