CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

dispositivo bloccato sulla schermata mi.com + bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dispositivo bloccato sulla schermata mi.com + bootloader bloccato

    sto impazzendo... credo che il mio mi4c sia diventato un fermacarte... ho fatto dei danni aggiornando la rom (avevo la miui 8 stable multilanguage) ... in parole povere adesso il cel non parte più. ne in recovery ne normalmente. rimane la scritta mi.com iniziale o lo schermo nero. va in fastboot ma ho provato in tutti i modi a flashiarlo con miflash e la rom in versione fastboot cinese ..ma mi da questo errore " critical partition flashing is not allowed" . in più alnome device mi da dei numeri . le ho provate tutte , ma niente , non va avanti. ho installato i driver ma se vado nella gestione dispositivi non leggo il nome del telefono. chiedo urgentemente aiuto perchè credo sia da buttare ora...

    n.b. mipcsuite non riconosce il telefono.
    Ultima modifica di ascot; 28-01-18 alle 16:08

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    sto impazzendo... credo che il mio mi4c sia diventato un fermacarte... ho fatto dei danni aggiornando la rom (avevo la miui 8 stable multilanguage) ... in parole povere adesso il cel non parte più. ne in recovery ne normalmente. rimane la scritta mi.com iniziale o lo schermo nero. va in fastboot ma ho provato in tutti i modi a flashiarlo con miflash e la rom in versione fastboot cinese ..ma mi da questo errore " critical partition flashing is not allowed" . in più alnome device mi da dei numeri . le ho provate tutte , ma niente , non va avanti. ho installato i driver ma se vado nella gestione dispositivi non leggo il nome del telefono. chiedo urgentemente aiuto perchè credo sia da buttare ora...

    n.b. mipcsuite non riconosce il telefono.
    È possibile che non abbia più le partizioni interne. Qui ci vuole uno sviluppatore dei nostri che ti da una mano. In teoria, a meno di guasto hardware, si può risolvere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no hardware credo sia tutto ok. fino a stamane funzionava... ora sono rimasto fuori dal mondo...spero possiate aiutarmi al più presto

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai il bootloader bloccato, verifica da fastboot con il comando:
    fastboot oem device-info
    se è bloccato nelle informazioni che restituisce il comando avrai:

    device unlocked false

    Rifai la procedura ufficiale di sblocco, installa twrp per android 7 e poi installa l'ultima rom multilanguage, trovi tutte le informazioni qui:
    https://xiaomi.eu/community/threads/8-1-25-v2.43135/
    Rosario

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai il bootloader bloccato, verifica da fastboot con il comando:
    fastboot oem device-info
    se è bloccato nelle informazioni che restituisce il comando avrai:

    device unlocked false

    Rifai la procedura ufficiale di sblocco, installa twrp per android 7 e poi installa l'ultima rom multilanguage, trovi tutte le informazioni qui:
    https://xiaomi.eu/community/threads/8-1-25-v2.43135/
    graxie per la risp. ma non so come fare la procedura di sblocco ufficiale. in più il mio telefono non viene riconosciuto dal pc nella sezione "porte" della "gestione comandi". nonosrtante abbia utilizzato di adb e i driver qualcomm che non si installano correttamente.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    graxie per la risp. ma non so come fare la procedura di sblocco ufficiale. in più il mio telefono non viene riconosciuto dal pc nella sezione "porte" della "gestione comandi". nonosrtante abbia utilizzato di adb e i driver qualcomm che non si installano correttamente.
    Qui trovi info più dettagliate:

    Mi4c - [GUIDA] Installare una ROM Miui.it su Mi4c | MIUI Italia Forum
    Mi Devices Bootloader Unlocking FAQ: Announcement, Troubleshoot, and Tips - Complaints/Advice - Xiaomi MIUI Official Forum
    Rosario

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora. ho esguito la richiesta per lo sblocco bootloader sul sito xiaomi. mi è arrivato il messaggio di conferma , ho scaricato il programmino per l unlock di xiaomi...ma non lo esegue perchè risulta ancora non abilitato allo sbloccaggio (il programmino cmq rileva il telefono). ora devo aspettare le 72 ore per la loro verifica? ma se io al cel non posso accedere e quindi fare i passaggi di login ecc dalle impostazioni di telefono... cosa devo fare? cosa controllano?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    allora. ho esguito la richiesta per lo sblocco bootloader sul sito xiaomi. mi è arrivato il messaggio di conferma , ho scaricato il programmino per l unlock di xiaomi...ma non lo esegue perchè risulta ancora non abilitato allo sbloccaggio (il programmino cmq rileva il telefono). ora devo aspettare le 72 ore per la loro verifica? ma se io al cel non posso accedere e quindi fare i passaggi di login ecc dalle impostazioni di telefono... cosa devo fare? cosa controllano?
    Una volta abilitato lo sblocco dovresti poter procedere lo stesso con telefono in fastboot.
    Rosario

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Una volta abilitato lo sblocco dovresti poter procedere lo stesso con telefono in fastboot.
    Rquindi è tutto normale? Devo aspettare le 72 ore anche se non posso accedere al telefono perché come ho detto è brikkato?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    Rquindi è tutto normale? Devo aspettare le 72 ore anche se non posso accedere al telefono perché come ho detto è brikkato?
    Se prima avevi abilitato il telefono sul cloud ed attivato il find device dovresti lo stesso riuscire a sbloccarlo.
    Rosario

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy