AGGIORNAMENTO - GRUPPO PARTITO
Finalmente è possibile acquistare il nuovo Xiaomi Mi4S a un ottimo prezzo. Grazie alla collaborazione con **********, come sempre garanzia di serietà, Xiaomi Mi4S può infatti essere acquistato a soli 294 Euro, cifra che include, oltre al device, anche cover, pellicola in vetro e presa europea, oltre alla spedizione SF EXPRESS (niente dogana). I colori disponibili sono bianco e oro.
Aggiungendo 5 Euro è inoltre possibile velocizzare i tempi scegliendo come vettore DHL.
Al solito, Smarty offre garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a domicilio nel primo anno e un impareggiabile servizio di assistenza.
Per acquistare il device, seguite questo link (rimuovendo il trattino nell'URL), inseritelo nel carrello e prima di procedere al checkout utilizzate il codice sconto scmi4s
Grazie a tutti per la fiducia!
Attenzione: Sconto valido solo fino al 14 Marzo 2016
-----------------------------------------------------------------
Buongiorno ragazzi, in attesa che si sblocchi qualcosa sul fronte Mi5 propongo un bel GdA anche per il nuovo Xiaomi Mi 4s, interessante device evoluzione di Mi4c. Al solito, terremo in considerazione le offerte da parte di tutti gli store e cercheremo di spuntare il prezzo migliore nel minor tempo umanamente possibile.
Chiaramente abbiamo bisogno di una buona base di interessati per avre un'offerta, per cui vi invito a registrarvi tramite il solito form. Lasciamo da parte per il momento l'opzione sui colori, proveremo ad averne a disposizione il più possibile se non tutti.
Piccolo riepilogo delle specifiche, riprese dall'altro post:
Qualcomm Snapdragon 808
GPU: Adreno 418
3GB of RAM and 64GB Internal Memory
5.0 pollici
Vetro su entrambi i lati
Lettore impronte sul lato posteriore
13Mpixel camera
3260mAh
Dual Sim, supporta schede TF (MicroSD)
Sensore infrarossi
TD, CDMA e WCDMA
VoLTE e 4G+
Se siete interessati, registratevi! Grazie!
LINK MODULO DI ADESIONE