Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Penso di aver fornito solo informazioni utili, concordo che ognuno possa decidere, ma per farlo deve avere il quadro completo.
Scusate.
Hai fatto molto bene, sono intervenuto solo per evitare che la cosa dilungasse :)
-
Quote:
Fortinho
Ragazzi vi chiedo di evitare i confronti con altri store/GDA, ognuno tira le somme e procede come meglio crede :)
Quote:
sharketor
Penso di aver fornito solo informazioni utili, concordo che ognuno possa decidere, ma per farlo deve avere il quadro completo.
Scusate.
Scusate, non era mia intenzione mettermi a criticare/confrontare/fare polemica era solo per capire quale dei due GDA era più "vantaggioso" a 360°.
Comunque, alla fine, a livello economico diciamo che si equivalgono.
Poi grazie alle utili info raccolte si può decidere più consapevolmente
-
Quote:
Al77
Scusate, non era mia intenzione mettermi a criticare/confrontare/fare polemica era solo per capire quale dei due GDA era più "vantaggioso" a 360°.
Comunque, alla fine, a livello economico diciamo che si equivalgono.
Poi grazie alle utili info raccolte si può decidere più consapevolmente
Comprensibilissimo, ma le discussioni dei GDA sono sempre un macello di off topic, per questo si cerca di "limitare" un po' tutto.
È possibile fare un confronto tra gli store (non tra i GDA eh!) nella discussione dedicata, in modo da arrivare alla scelta in modo consapevole :)
-
Perdonate la domanda (spero di non essere off-topic):
con che ROM arriverebbe il telefono acquistato attravreso questo GDA?
Grazie e ancora scusa se sono offtopic.
iTTy
-
Quote:
IttySeldon
Perdonate la domanda (spero di non essere off-topic):
con che ROM arriverebbe il telefono acquistato attravreso questo GDA?
Grazie e ancora scusa se sono offtopic.
iTTy
Ipotizzo con una certa sicurezza che arriverà con la MIUI China Stable ufficiale, ma chiedo per conferma :)
-
Perdonate la domanda:
è vero che comprando da ibuygou dal magazzino cinese, non serve la garanzia dogana (come mi pare di aver letto nei post precedenti) oppure ho capito male?
Grazie e Buona Pasqua a tutti!
iTTy
-
Quote:
IttySeldon
Perdonate la domanda:
è vero che comprando da ibuygou dal magazzino cinese, non serve la garanzia dogana (come mi pare di aver letto nei post precedenti) oppure ho capito male?
Grazie e Buona Pasqua a tutti!
iTTy
Francamente non ho esperienze con le poste francesi, quindi non te ne do la certezza.
P.S.: il telefono viene spedito con la MIUI Stable originale, ho chiesto ;)
-
Comprato un paio di telefoni, con le poste francesi non c'è dogana, vai tranquillo.
-
Acquistato oggi colore grigio/black il bonus non è stato conteggiato. Pazienza! All'arrivo parto con rom e lingua. Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
giacu54
Acquistato oggi colore grigio/black il bonus non è stato conteggiato. Pazienza! All'arrivo parto con rom e lingua. Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Quando parli di bonus intendi vetro e cover?