CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È una Samsung evo pro da 64gb formattata un exFAT32

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Per chiunque si pone il problema, come me, nell'acquistare il Mi4S a causa di mancanza ROM in italiano, faccio presente che Daniele GS ha inserito, qui nel forum, qauesta guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7466961

Ora non mi resta che aspettare il colore..... Ma ancora sto pensando anche al Redmi 3 Pro per la batteria e la durata ma ancora nulla si sa in merito a ROM italiana
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Attento, la dimensione del mi4s non è molto diversa dal Note 3 pro

Addirittura il mi5 è più grande del Note
    Ultima modifica di sharketor; 25-04-16 alle 14:24

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio

Attento, la dimensione del mi4s non è molto diversa dal Note 3 pro

Addirittura il mi5 è più grande del Note

Permettimi di dissentire...... nella foto sono raffigurati un Redmi 3 (o 3 Pro), un Mi4S (entrambi schermo 5") ed un Mi5 (schermo 5,15") Non c'è alcun Note 3 Pro (che ha schermo 5,5 ")

maaa... piuttosto, siccome vedo che i tasti softkey in basso del mi4s sono identici a quelli del redmi 3 (che non sono illuminati di sicuro), qualcuno mi da conferma se si illuminano nel mi4S? Grazie
    Ultima modifica di lupetto977; 25-04-16 alle 22:58
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

6. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

sharketor (26-04-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Permettimi di dissentire...... nella foto sono raffigurati un Redmi 3 (o 3 Pro), un Mi4S (entrambi schermo 5") ed un Mi5 (schermo 5,15") Non c'è alcun Note 3 Pro (che ha schermo 5,5 ")

maaa... piuttosto, siccome vedo che i tasti softkey in basso del mi4s sono identici a quelli del redmi 3 (che non sono illuminati di sicuro), qualcuno mi da conferma se si illuminano nel mi4S? Grazie
    Ops che cantonata, hai ragione, balla 1 cm in altezza tra Note 3 e mi4s.

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Sì, quelli del 4s sono retroilluminati (visto da alcune recensioni)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

lupetto977 (26-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Ragazzi, oggi avevo proprio la scimmia addosso l'ho preso su G.S. spedizione Italia no dogana.... 298 euro in colorazione nera (lo hanno inserito proprio oggi) e con rom "eu" multilingua e agg. OTA, credo anche la TWRP.. Avrà permessi di root ma botloader sempre bloccato..... poi, se volete, inserirò piccola recensione (in primis dedicata a @sharketor )..... saluti

11. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

sharketor (26-04-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

@lupetto977 una curiosità: vista la differenza di prezzo minima, cosa ti ha spinto a prendere il mi4s anziché il mi5?

Androidiano L'avatar di Akkuolina

Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi avevo proprio la scimmia addosso l'ho preso su G.S. spedizione Italia no dogana.... 298 euro in colorazione nera (lo hanno inserito proprio oggi) e con rom "eu" multilingua e agg. OTA, credo anche la TWRP.. Avrà permessi di root ma botloader sempre bloccato..... poi, se volete, inserirò piccola recensione (in primis dedicata a @sharketor )..... saluti
    Ciao Lupetto, ti stavo giusto per chiedere se la guida di Gs avesse o meno il bootloader bloccato, visto che lo hai preso attendo tue considerazioni quando lo riceverai... Anche io lo sto seguendo dalla sua uscita e vorrei togliermi ogni dubbio dalla mia scimmietta!!!
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    @lupetto977 una curiosità: vista la differenza di prezzo minima, cosa ti ha spinto a prendere il mi4s anziché il mi5?
    Semplice la risposta (ma multipla):
    - Parliamo di 80/90 euro in più per un mi5 con 32 GB e non 64 (a me serve quanta + memoria possibile visto che devo mettere due sim e che, ora come ora, se sommassi la memoria occupata dalle app + quella occupata nella micro sd nel mio Jiayu S3, arriverei a circa 21-22 GB);
    - Quindi, un mi5 nero, effettivamente + bello in tutto, con 64 GB, costa la bellezza di 160 euro in più con spedizione (al momento) non italiana (su G.S.) e, con detti soldini, credo sarebbe stato migliore un Meizu Pro 5 sicuramente meglio ottimizzato;
    - Il mi5 è già un pochettino + grande del mi4s e, sinceramente, non volevo superare neanche di un pelo i 5" (avrei voluto addirittura un 4,7");
    - Daniele GS ha realizzato, al momento, la possibilità di mettere Rom multilingua con aggiornamenti, TWRP e permessi di root che non mi pare ci sia, il tutto, ancora disponibile su mi5 (o, almeno, non ancora con italiano);
    - Mi ero prefissato di non superare i 300 euro....

15. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

Akkuolina (26-04-16)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio