CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

mi4s bloccato

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,054 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto l'sms di autorizzazione solo che quando provo a fare unlock la procedura si ferma al 50% e il telefono mi dice che l'account device non ha superato la verifica.
    Ho provato allora la procedura edl ed ho caricato la versione china dev solo che Ŕ in inglese senza playstore . @Fortinho- Hai mai riscontrato questo problema. Ho visto sul foro cinese che non sono l'unico ma non capisco come risolvere
    Dopo aver messo la China Dev hai riprovato a sbloccare?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie Ŕ sempre gradito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

certamente ma niente. Ho scaricato una versione fastboot multi miui 7 e dopo aver seguito un video su youtube , dal sito https://i.mi.com/#phone ho fatto find device e dopo ho riprovato e stranamente il controllo mi ha restituito come messaggio che il device non ha bisogno di essere sbloccato. Ho provato allora tramite fastboot a flashare twrp e adesso lo ha fatto.
    Veramente strana come cosa. Adesso mi chiedo se posso fidarmi a flashare da recovery.
    Dove posso trovare la supersu systemless per questo device? Vorrei mettere la miui ita

edit: possibile che il problema unlock sia legato al fatto che non ho al momento alcuna sim sul cellulare? La sim (della registrazione) l'ha mia suocera sul vecchio cellulare

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,054 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    certamente ma niente. Ho scaricato una versione fastboot multi miui 7 e dopo aver seguito un video su youtube , dal sito https://i.mi.com/#phone ho fatto find device e dopo ho riprovato e stranamente il controllo mi ha restituito come messaggio che il device non ha bisogno di essere sbloccato. Ho provato allora tramite fastboot a flashare twrp e adesso lo ha fatto.
    Veramente strana come cosa. Adesso mi chiedo se posso fidarmi a flashare da recovery.
    Dove posso trovare la supersu systemless per questo device? Vorrei mettere la miui ita

edit: possibile che il problema unlock sia legato al fatto che non ho al momento alcuna sim sul cellulare? La sim (della registrazione) l'ha mia suocera sul vecchio cellulare
    Ciao, sei riuscito a risolvere?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie Ŕ sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, sei riuscito a risolvere?
    si, si. Scusami per il mancato feedback. Ho eseguito il flash via fastbooth della dev china , al riavvio ho caricato la tastiera google ed ho effettuato l'accesso al Mi account dopo dal sito https://i.mi.com/#phone ho fatto find device e il cellulare Ŕ stato rilevato sulla mappa correttamente. A quel punto ho provato a rieseguire tramite fastbooth la procedura di sblocco e a quel punto Ŕ andata a buon fine. Fatto questo ho caricato sempre tramite fastbooth la recovery twrp ed ho proceduto come da guide classiche ad eseguire il flash della rom via recovery.
    Grazie tante per il supporto

6. Il seguente Utente ha ringraziato guacianiero per il post:

Fortinho (11-10-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio