CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

mi4s problema touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clajack Visualizza il messaggio
    Ma figurati Mattyx89, esattamente il mio mostrava dei tocchi fantasma, il cosiddetto Ghost screen, ovvero senza toccare nulla si muoveva la UI e si aprivano le applicazioni a caso.. ed il bello è che il problema si mostrava solo nella parte bassa dello schermo...ti dirò di più, puoi anche non credermi perché ero abbastanza scettico pure io, ma tutta questa situazione si è ridotta notevolmente prendendo la parte che genera la scossa di un accendino e scaricando la scintilla sullo schermo...sembra una grande stupidata ma per me ha funzionato..
    L'ho visto in alcuni video in internet e vedendo che tanto peggio di così il telefono non poteva funzionare ho provato a farlo...il telefono proviene da gearbest e non potevo rimandarlo indietro in quanto avevo già sbloccato il bootloader..

    È un vero peccato perché possiedo 2 mi5 ed il mi air e non ho mai avuto nessun genere di problema con xiaomi..

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Invece ti credo perchè su altri touch ho eseguito lo shock elettrico dell'accendino e ha funzionato per un pò. Purtroppo ora non posso provare sul mi4s perchè io l'ho spedito e lo stanno analizzando. Sospetto che lo schermo sia scollato o che comunque ci siano problemi al connettore, perchè me lo faceva proprio premendo dove risulterebbe il flat. Da come dici sembra che anche il tuo sia identico nella problematica.
    Nel frattempo però mi è successa quasi la stessa cosa su mi 5, qui invece non si premono a caso i tocchi ma invece restano impressi! Preso dalla sconforto ho pensato che fosse fallato anche questo terminale e invece ho trovato la soluzione. Ho provato a disabilitare la gesture che permette di fare screenshot scorrendo lo schermo con 3 dita.... E magia funziona!
    Puoi provare a vedere cosa accade sul tuo intanto disabilitando quella. Sono curiosissimo. Allego screen dell'opzione a mio dire maledetta

    https://postimg.org/image/gyi6athvp/
    Ultima modifica di Mattyx89; 16-12-17 alle 21:08
    Spoiler:

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy