Visualizzazione stampabile
-
A una settimana dalla presentazione ufficiale, spunta un foglio di produzione leaked che conferma e rivela alcune caratteristiche. Aggiunto al terzo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sertor185
Si sa qualcosa di più riguardo il prezzo finale?
Mah, su geekb**ying è messo a 649$, a me sembra troppo onestamente, voi che ne pensate?
-
Quote:
WakaZ
Mah, su geekb**ying è messo a 649$, a me sembra troppo onestamente, voi che ne pensate?
Sembra troppo anche a me.
Personalmente ipotizzo un prezzo di partenza (quindi della versione meno "ricca") di circa 300/350€ in Cina.
-
Quote:
WakaZ
mio dio, speriamo si abbassi un po'! xD
-
Quote:
fabi_92
mio dio, speriamo si abbassi un po'! xD
Si spera, mo hanno messo una pagina di "attesa promozione", se è del 50% ci siamo :-[
-
Secondo voi parlando della versione 'base' da 3GB quale potrebbe essere un prezzo d'acquisto ipotizzabile per i primi gruppi d'acquisto? Staremo sotto i sopra i €350? Per me sono una soglia quasi invalicabile per un prodotto di questo tipo...
-
Quote:
GioCarro
Secondo voi parlando della versione 'base' da 3GB quale potrebbe essere un prezzo d'acquisto ipotizzabile per i primi gruppi d'acquisto? Staremo sotto i sopra i €350? Per me sono una soglia quasi invalicabile per un prodotto di questo tipo...
Non ricordo il prezzo del Mi4 al lancio, ma secondo me costerà più o meno quante dici te, anche se lo Snapdragon 820 farà salire il prezzo.
-
Finalmente lo Xiaomi Mi 5 è stato presentato: tutti i dettagli in questa discussione ---> LINK
Chiudo.