Visualizzazione stampabile
-
Non mi intendo di gda, e non so a che modulo faceste riferimento, ma sono molto interessato e vogliono di approfondire!
Opterei per la versione top di gamma se possibile.
Anch'io vorrei capire se si acquista un modello identico per gruppo o si ha possibilità di scelta
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcid1990
Non mi intendo di gda, e non so a che modulo faceste riferimento, ma sono molto interessato e vogliono di approfondire!
Opterei per la versione top di gamma se possibile.
Anch'io vorrei capire se si acquista un modello identico per gruppo o si ha possibilità di scelta
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Di solito ognuno sceglie il modello che preferisce
-
Salve ragazzi, ho aggiunto la possibilità di selezionare colore e variante preferita. In ogni caso chi si è già registrato stia tranquillo, cercheremo ovviamente di includere nel GdA tutte le varianti e i colori disponibili. Grazie :)
-
Compilati i due moduli, vedremo
-
Compilato anch'io i moduli in entrambi i gda.....valuterò in base alle proposte
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
murmur00
Salve ragazzi, ho aggiunto la possibilità di selezionare colore e variante preferita. In ogni caso chi si è già registrato stia tranquillo, cercheremo ovviamente di includere nel GdA tutte le varianti e i colori disponibili. Grazie :)
Se serve una mano per l'organizzazioni a disposizione ... contattami in PVT
-
ci sono anche io.. indeciso tra il 64gb back o il 128.. vediamo un Po.. in attesa di info..
-
Compilati entrambi i moduli con versioni diverse, poi valuterò i prezzi...
-
Compilati i moduli di entrambi i GdA, valuterò in base alle proposte.
-
Compilati entrambi i GDA, preferisco il 128gb, giusto per la RAM ( che tra l'altro non so quanto sarà utile,non ne uso neanche 2gb su 3 al momento :') ) questo se non si supera le 400€(tutto compreso:spedizione,eventuale dogana ecc...) altrimenti opteró per la 64gb.