Discutere del telefono è OT.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti, attendo la proposta!
Mi raccomando, tirate sul prezzo :D :D :D
Segnalo anche qui che nel primo post va corretta l'apertura focale della fotocamera che anziché essere f/1.6 è f/2.0
Per caso state contattando anche *******? Perché la garanzia spagnola è molto allettante. E a quanto sembra fra non molto ci sarà anche la garanzia italiana, stanno prendendo accordi con un centro assistenza in Italia.
Scusate ma quanto ci vorrà per saperne di più?
Di solito quanto tempo passa prima di trovare un accordo? E per ricevere il telefono?
Grazie mille.
Iscritto nei due GdA. Versione 128 GB
Iscritto nei due GDA. Attendo le proposte per poi valutare. Un chiarimento: ma il telefono sarà quello cinese italianizzato (con lingua italiana, playstore installato in un secondo momento, custom rom, ecc..) oppure la versione internazionale / europea?
Grazie
Ragazzi stiamo contattando i vari shop, credo che per fine settimana potremo avere un primo quadro. Cercheremo ovviamente di fare il prima possibile, io per primo sono ansioso di mettere le mani sul Mi 5 :)
Iscritto al GDA per la versione Pro!
@murmur00 appena possibile, rimuovi i riferimenti alle pagine esterne presenti nel modulo indicato in OP? Come di consueto ricordiamo ai venditori, gruppi e/o siti non affiliati a Androidiani che non è possibile in alcun modo farsi pubblicità gratuita sul nostro portale.
Grazie.